Opportunità di lavoro per influencer in Lombardia

0

È indetto l’ INFLUENCER CONTEST, un’iniziativa riservata a tutti i clienti del Centro Commerciale “Antegnate Gran Shopping” sito ad Antegnate (Bg) e rivolto a candidati di età compresa tra 18 e 35 anni residenti in Lombardia. In palio c’è un contratto di collaborazione del valore di 1.500 euro.

REQUISITI RICHIESTI

I candidati, per poter partecipare all’Iniziativa, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

avere un’età compresa tra i 18 e 35 anni al momento dell’iscrizione;

essere residenti sul territorio della regione Lombardia;

avere un profilo Instagram pubblico con un numero minimo di 1.000 followers;

essersi correttamente iscritti online;

partecipare al primo casting individuale presso il Centro Commerciale;

in caso di selezione al primo casting, partecipare al corso di formazione;

partecipare al casting finale, se selezionati alla fase precedente;

non avere stipulato accordi/contratti con altre realtà commerciali che limitano lo sfruttamento dell’immagine;

rispettare rigorosamente i protocolli di sicurezza messi in atto dal Centro Commerciale, nel rispetto delle normative ministeriali per il contrasto dell’emergenza sanitaria in corso;

accettare il presente regolamento (nonché eventuali successive modifiche che si rendessero necessarie per esigenze organizzative e/o legate alla variazione della normativa di emergenza).

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Una giuria tecnica si occuperà di selezionare i candidati, che verranno invitati a partecipare al primo casting individuale presso il Centro Commerciale “Antegnate Gran Shopping”, che si terrà in data 1 marzo 2021.

La selezione verrà effettuata da una giuria tecnica che valuterà i partecipanti sulla base dei seguenti requisiti: simpatia, chiarezza espositiva, capacità di utilizzo dei social.

La comunicazione di avvenuta selezione per la partecipazione al casting dell’1 marzo 2021 verrà effettuata a ciascun candidato entro il 28 febbraio 2021, tramite contatto telefonico.

Durante il casting dell’1 marzo 2021 verranno selezionati 15 finalisti che accederanno al corso di formazione gratuito con le seguenti tematiche:

  • Influencer come professione
  • Il mondo dei social
  • Tecniche di engagement e di sviluppo contatti.

Le lezioni saranno tenute da esperti del settore in un minimo di quattro incontri in modalità sia online sia diretta “one to one”, con attività pratiche svolte all’interno del Centro Commerciale nel periodo compreso tra l’8 marzo 2021 e il 19 marzo 2021, in orari e date preventivamente concordate con i rispettivi tutor.

Al termine del corso di formazione i partecipanti che, ad insindacabile giudizio della giuria tecnica, avranno conseguito i migliori risultati, saranno invitati a partecipare al secondo e ultimo casting, che si terrà in data 23 marzo 2021 presso il Centro Commerciale “Antegnate Grand Shopping”, nel quale si decreterà l’influencer vincitore del Contest.

La giuria tecnica riunita il 23 marzo 2021 decreterà il vincitore che avrà ottenuto il punteggio più alto, determinato dalla valutazione di: simpatia, chiarezza espositiva, capacità di utilizzo dei social, incremento dei follower e interazioni nel periodo compreso tra l’1 marzo 2021 e il 22 marzo 2021.

Il vincitore, per svolgere il ruolo di Influencer, dovrà sottoscrivere un accordo di collaborazione occasionale direttamente con il soggetto promotore Tiemmesa S.r.l.s., via Prati Fiscali, 158 – 00141 Roma – codice fiscale e Partita IVA 14968911009 con durata fino al 31 dicembre 2021. Il rapporto di collaborazione terminerà il giorno in cui verrà pubblicata la decima campagna promozionale.

L’accordo per la prestazione del lavoro autonomo occasionale prevederà un contributo netto di euro 1.500,00 a fronte della realizzazione di dieci campagne promozionali tramite post, stories e dirette Instagram, finalizzate alla promozione di eventi per il Centro Commerciale.

Si precisa che, per ognuna delle dieci campagne promozionali previste, dovranno essere realizzati un minimo di tre stories, tre post, e una diretta Instagram sul tema richiesto dal Centro Commerciale, tra i seguenti:

FASHION

FOOD

EDUTAINMENT

EVENTI / INIZIATIVE PROMOZIONALI

Influencer

INFLUENCER CONTEST – COME CANDIDARSI

Entro il 25 febbraio 2021 coloro che vorranno candidarsi potranno effettuare l’iscrizione online compilando il form presente al seguente link https://bit.ly/antegnate-influencer-contest raggiungibile anche tramite il sito internet “antegnateshoppingcenter.it”.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

tredici + dodici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.