Lavorare in un’azienda tecnologica? Basta un messaggio su WhatsApp

0

Il 14 ottobre 2016 ritorna l’Open Day di Elmec Informatica, l’azienda con sede a Brunello (Varese) Managed Service Provider con oltre 600 dipendenti in Italia e all’estero. Colloqui individuali in formula ‘speed date’, workshop sui principali trend tecnologici e un’occasione per conoscere da vicino l’azienda. Novità di quest’anno le candidature tramite LinkedIn e WhatsApp.

Cinque minuti per raccontare la propria storia, le competenze e gli obiettivi professionali e avere la possibilità di lavorare in un’azienda leader nei processi di digital transformation. Questa la nuova formula di speed date for job che Elmec Informatica lancerà in occasione dell’Open Day 2016, l’appuntamento annuale dedicato a chi vuole conoscere l’azienda e intraprendere una carriera nel settore dell’informatica e delle nuove tecnologie.

Venerdì 14 ottobre 2016, per tutta la mattinata, Elmec apre le porte della sua sede di Brunello (VA), per raccontare l’azienda, fare il punto sui principali trend tecnologici di mercato e scoprire nuovi talenti.

“Per lavorare in un’impresa tecnologica serve passione, intraprendenza e velocità – spiega Roberto Trentini, HR Director di Elmec Informatica. – Abbiamo pensato ad una giornata di selezione con una formula che permetterà ad ogni candidato di dimostrare la propria capacità di emergere, presentandosi in maniera sintetica ed efficace”.

Un incontro che guarda ai giovani neo-diplomati e neo-laureati, ma non solo, anche nelle modalità di candidatura: iscrizioni su LinkedIn e la possibilità di inviare tramite WhatsApp (al numero 348.260.47.41) un video di presentazione di 2 minuti. I posti sono limitati e le candidature saranno valutate in base alle disponibilità.

L’azienda è in cerca di figure professionali come sistemisti, helpdesk technician, sviluppatori web, ma anche di profili commerciali, amministrativi, nel marketing, nelle vendite e nelle risorse umane. L’Open Day Elmec sarà occasione di approfondimento con workshop dedicati alle tecnologie innovative e alle energie rinnovabili con Elmec Solar.

Per informazioni e per inviare la tua candidatura: www.elmec.com/OpenDay

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento