Job Day Milano 2020: partecipa all’evento promosso da Esselunga

0

Apriranno il 9 marzo le iscrizioni promosse da Esselunga in occasione del Job Day Milano 2020, evento che si terrà nel capoluogo lombardo il prossimo 20 aprile.

CHE COS’È IL JOB DAY MILANO 2020 DI ESSELUNGA

Il Job Day Milano 2020 è un’iniziativa organizzata sul territorio, finalizzata alla ricerca e selezione di personale per i Supermarket e i Superstore Esselunga.

Si tratta di un evento a numero chiuso a cui si accede solo tramite invito a seguito della registrazione effettuata compilando il form. Tra tutti coloro che si iscriveranno, solo i candidati più in linea con i requisiti verranno convocati e riceveranno una mail con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dell’evento.

Partecipando al Job Day, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere la nostra organizzazione, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il nostro team di Selezione: l’iniziativa prevede, infatti, una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

Ogni anno Esselunga organizza molti Job Day nelle principali città italiane.

REQUISITI RICHIESTI

Se ritieni di aver un ottimo orientamento al cliente, buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e cerchi un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita, iscriviti subito al prossimo Job Day Milano 2020!

Job Day Milano 2020

COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI e proponi la tua candidatura a partire dal 9 marzo 2020!

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SU ESSELUNGA

Esselunga è una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione.

La storia di questa azienda inizia nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia; oggi, attraverso una rete di oltre 150 superstore e supermarket, il gruppo è presente in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio e può contare sul quotidiano impegno di 24.000 dipendenti.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

15 + diciannove =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.