James Dyson Award 2018, in palio premi in denaro

0

Il contest internazionale di design James Dyson Award 2018, lanciato per la prima volta nel 2014, dalla Fondazione James Dyson è nato come una sfida rivolta ai giovani per la realizzazione di prodotti in grado di risolvere un problema con una soluzione efficace e pensata attentamente in tutte le sue fasi.

 

James Dyson Award 2018 – A CHI È RIVOLTO

In particolare il contest James Dyson Award 2018 è aperto a tutti gli studenti universitari delle facoltà di design del prodotto, design industriale o ingegneria e a tutti coloro che hanno conseguito una laurea negli ultimi 4 anni, che studiano o che hanno studiato in Australia, Austria, Belgio, Canada, Corea, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, India, Italia, Irlanda, Giappone, Malesia, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Filippine, Russia, Singapore, Spagna, Svizzera, Svizzera, Taiwan, EAU, Regno Unito e USA.

 

 

James Dyson Award 2018 – COME FARE DOMANDA

 

Per candidarsi c’è tempo fino al 20 luglio 2018. Sarà selezionato un vincitore per ogni Paese, poi una giuria di ingegneri Dyson selezioneranno 20 progetti che verranno poi esaminati per decidere il vincitore internazionale. Il premio di 33.500 euro andrà allo studente vincitore e 5.000 euro per la sua facoltà universitaria. Ai finalisti internazionali andranno 5.000 euro e ai vincitori nazionali 2.000 euro.

 

Per partecipare è necessario compilare il form, caricare il progetto con foto, immagini di prototipi, schizzi e disegni CAD.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sul contest James Dyson Award 2018 clicca qui

 

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.