Formazione, Milano: al via più di 700 corsi dalle lingue alla grafica

0

Prende avvio in questi giorni il programma di corsi per l’anno 2016/17 offerto dal Comune di Milano grazie ai Centri di formazione professionale. Si tratta di corsi rivolti a cittadini italiani e stranieri con una proposta formativa che l’anno scorso ha portato anche a 381 inserimenti lavorativi di persone con fragilità, corsi per adulti e ragazzi che spaziano dallo studio delle lingue straniere alla grafica.

“Investire in formazione – ha detto l’assessore alle Politiche del Lavoro, Commercio e Attività produttive del Comune di Milano Cristina Tajani – rappresenta, a tutte le età, un’opportunità per ampliare e migliorare le proprie competenze professionali aumentando le possibilità di inserimento lavorativo. Un’ opportunità di crescita formativa colta da circa 10mila milanesi nel corso del 2015 che hanno potuto scegliere tra oltre 700 corsi.”

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento