Formazione: il 15 settembre l’Open Day IED

0

Giovedì 15 settembre 2016 torna l’appuntamento con l’Open Day di IED, il prestigioso istituto di formazione superiore in ambito design, moda, arti visive e comunicazione. Si tratta di uno dei più grandi eventi dedicati alla formazione in Italia: l’Open Day IED ospita studenti e giovani professionisti che vogliono trasformare il proprio talento in una professione.

In una giornata a porte aperte, infatti, le sedi IED di Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze, Cagliari e Como presentano la nuova offerta formativa in italiano e inglese di Corsi Triennali, Master, Corsi di specializzazione e Corsi di Formazione Avanzata nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione.

Diversi momenti informativi e di orientamento si alterneranno in ogni sede; tra i prestigiosi ospiti a Milano ci sarà Rob Giampietro, Creative Lead di Google Design a New York, mentre a Roma Ginette Caron, designer di fama internazionale e Craig Costello, noto artista newyorkese. Per ulteriori informazioni visitare il sito dedicato.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento