CSI Piemonte, opportunità per 50 giovani neolaureati

0

 

CSI Piemonte ricerca in tre anni 50 giovani neolaureati per l’iniziativa “Il talento ripaga”. L’azienda informatica con sede a Torino che realizza i servizi digitali della pubblica amministrazione offre un contratto di apprendistato retribuito di Alta Formazione e Ricerca con partecipazione gratuita al Master di secondo livello in Digital Innovation for the Public Sector dove verranno trattati argomenti come Big Data, Internet of Things, Cybersecurity, Blockchain, Intelligenza Artificiale, Cloud, Automazione, Dev-Ops e API Economy, User Experience e Diritto Informatico.

 

Tra i requisiti richiesti la laurea magistrale con votazione 100/110, età massima 29 anni, conoscenza dell’inglese, flessibilità e capacità di comunicazione e teamworking.

 

CSI Piemonte

 

CSI Piemonte – COME CANDIDARSI

 

Chi interessato può candidarsi entro il 7 settembre 2018 all’indirizzo email [email protected], indicando in oggetto “Candidatura master in apprendistato CSI”. Per maggiori informazioni sulla candidatura clicca qui.

Il modulo dovrà essere firmato con firma autografa in tutte le parti richieste. Si raccomanda, nella parte al fondo dell’ INFORMATIVA E CONSENSO di barrare le caselle in funzione delle proprie scelte e di firmare.

A seguito dell’analisi dei curricula, i/le candidati/e in possesso dei requisiti saranno  convocati/e da parte dell’azienda CSI Piemonte. Ai/Alle candidati/e selezionati/e prescelti sarà richiesto di confermare e perfezionare l’iscrizione e l’immatricolazione prima dell’avvio del Master secondo le specifiche fornite dalla Segreteria COREP.

Si precisa inoltre che per confermare l’iscrizione:

COLORO CHE SONO IN POSSESSO DI TITOLO DI STUDIO ITALIANO dovranno consegnare in originale l’autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000 art. 46 attestante il titolo universitario conseguito e gli esami sostenuti.

COLORO CHE SONO IN POSSESSO DI TITOLO DI STUDIO ESTERO dovranno consegnare il certificato di laurea con traduzione degli esami sostenuti. In caso di ammissione lo studente dovrà in seguito allegare la dichiarazione di valore: tale dichiarazione deve essere richiesta al Consolato italiano del Paese in cui è stata conseguita la laurea. Per ulteriori informazioni:  https://en.unito.it/studying-unito/courses/masters/admission-foreign-titles.

LE PERSONE STRANIERE PROVENIENTI DAI PAESI INDICATI NELLE NORME SUI VISTI E SULL’INGRESSO DEGLI STRANIERI IN ITALIA E NELLO SPAZIO SCHENGEN E CHE NON RISIEDONO IN ITALIA, laddove selezionati/e, prima di perfezionare la domanda di iscrizione dovranno consegnare alla Segreteria, entro i termini stabiliti, il visto di ingresso per motivi di studio di tipo D con ingressi multipli e il permesso di soggiorno.

 

CSI Piemonte – ULTERIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni contattare la segreteria, Tel. 011 63.99.353; e-mail: [email protected] o visita il sito: www.masterdips.it

 

 

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.