Conducenti di linea: selezioni aperte presso la Tiemme

0

Tiemme Spa – Società che svolge i servizi di Tpl in Toscana ha indetto una selezione esterna per la formazione di una graduatoria per OPERATORI DI ESERCIZIO par.140 (ccnl autoferrotranvieri) da impiegare in mansioni di Conducenti di Linea (guida di autobus – operatore di esercizio) presso la Tiemme SpA, nelle seguenti unità produttive:

  • AREZZO – SIENA – GROSSETO – PIOMBINO

 

REQUISITI RICHIESTI

Agli aspiranti sono richiesti i seguenti requisiti:

Patente di guida di categoria D o DE in corso di validità;

Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) PER TRASPORTO PERSONE in corso di validità per l’esercizio della professione;

Pieno godimento dei diritti civili e politici;

 

CONDUCENTI DI LINEA – COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda per lavorare come conducenti di linea, corredata della documentazione richiesta, va inviata esclusivamente in modalità ON-LINE, compilando il format disponibile sul sito www.tiemmespa.it cliccando sul BANNER dedicato oppure attraverso la sezione Posizioni Aperte cliccando sul link.

L’istanza dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 23.59 del 31 ottobre 2018.

L’appartenenza alle categorie protette di cui alla L. 68/99 dovrà essere specificamente dichiarata. È possibile concorrere per qualunque delle unità produttive citate sopra.

 conducenti di linea

PROCESSO DI SELEZIONE

La selezione è affidata ad una Commissione Giudicatrice appositamente nominata, che curerà tutte le fasi della selezione, presenzierà anche all’eventuale prova preselettiva e provvederà alla redazione delle graduatorie finali. Le domande verranno archiviate in ordine di ricezione e, al bisogno, anche in più fasi, verranno organizzate successive prove di preselezione che includeranno anche una prova pratica di guida.

A seguito delle prove saranno stilate per ogni sede operativa graduatorie secondo il

seguente ordine:

1° criterio: ordine di punteggio riportato nel colloquio e nella prova pratica.

2° criterio: esperienza lavorativa nel settore.

Le graduatorie avranno validità fino al 31/12/2020, salvo proroghe.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

CONDUCENTI DI LINEA – ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il testo della selezione clicca qui.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.