Ultimi giorni per candidarsi ai casting promossi dalla Chicco!

0

Fino al 10 luglio tutte le famiglie con bambini da 0 a 3 anni circa potranno candidarsi per diventare protagonisti della campagna di comunicazione Moda Chicco Autunno Inverno 2020.

Prima di farlo dovranno verificare che l’età e soprattutto le taglie del loro bambino o dei loro bambini rientrino in quelle previste da questa tabella.

La candidatura avverrà attraverso il canale Instagram di uno dei genitori, che posterà una o più foto spontanee della famiglia, scattate all’interno della casa, taggando il canale Instagram del brand @chicco_italia e utilizzando l’hashtag dell’iniziativa, #WELOVECHICCO.

Nel testo del post dovranno inoltre raccontare come è composta la famiglia, specificando età e taglia/statura dei bambini.

N.B. il profilo Instagram, in cui vengono caricate le foto per partecipare al concorso, deve essere pubblico.

Ogni settimana una giuria selezionerà il materiale ricevuto e – sulla base della simpatia e della comunicatività delle foto, nonché delle taglie e età dei bambini – individuerà 2 famiglie a settimana, per 5 settimane, per un totale di 10 famiglie protagoniste.

Le famiglie selezionate saranno contattate telefonicamente dall’agenzia Ideal Comunicazione S.r.l. di Torino e riceveranno a casa gli abiti e le scarpine Chicco che i bambini dovranno indossare per gli scatti moda, insieme a un breve Vademecum con facili istruzioni che le aiuterà a realizzare gli scatti desiderati.

A ciascuna famiglia sarà richiesto di realizzare gli scatti di 3 differenti situazioni e outfit, seguendo le indicazioni contenute nel Vademecum e le istruzioni telefoniche che riceveranno.

La partecipazione al casting è libera e non comporta alle famiglie selezionate alcun riconoscimento o altra utilità.

Chicco

CASTING CHICCO – COME CANDIDARSI

Per saperne di più sui casting promossi dalla CHICCO, l’azienda di abbigliamento e accessori per bambini, CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

uno × 4 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.