Google stanzia borse di studio per Sviluppatori Web e Android

0

Google stanzia borse di studio per Sviluppatori Web e Android

Google, in collaborazione con l’azienda multimediale Bertelsmann, finanzierà 75.000 borse di studio finalizzate frequentare corsi di specializzazione online rivolti sia a programmatori esperti che a candidati senza esperienza, un’importante opportunità per tutti coloro che desiderano lavorare nell’ambito dello sviluppo di siti web e App.

I fondi saranno erogati in due tempi: nella prima fase Google ha già messo a disposizione 60.000 borse di studio per frequentare corsi di Sviluppo per il Web e Android; in una seconda fase, Bertelsmann stanzierà oltre 15.000 borse di studio per percorsi formativi nell’ambito del Data Science.

I corsi partiranno il 6 novembre prossimo e si svolgeranno online, per un periodo di 3 mesi. Al termine di ciascun corso, i migliori 2.000 studenti dei percorsi per beginners e i primi 1.000 di quelli per esperti potranno beneficiare di ulteriori borse di studio per frequentare i corsi Udecity per Front End Web Developer, Mobile Web Specialist, Android Basics e Android Developer, nell’ambito del Nanodegree Program.

borse di studio per Sviluppatori Web e Android

REQUISITI RICHIESTI

Le borse Google per Sviluppatori sono rivolte a candidati maggiorenni, residenti in uno dei 28 Paesi dell’UE, o in uno dei 4 Stati appartenenti all’EFTA, l’Associazione europea di libero scambio, ovvero Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera, oppure in Russia, Egitto, Israele o Turchia.

COME CANDIDARSI E ACCEDERE ALLE BORSE DI STUDIO PER SVILUPPATORI WEB E ANDROID

Per candidarsi basta collegarsi entro il 15 ottobre 2017 al sito: www.udacity.com/google-scholarships e compilare l’apposito form on-line.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.