Allievi macchinisti: società di trasporto ferroviario forma personale

0

Rail Traction Company Spa, società di trasporto ferroviario merci, per lo sviluppo di nuovi traffici e potenziamento del proprio organico, ricerca personale da formare allo svolgimento dell’attività di Condotta dei Treni, sulle sedi di Verona e Trieste. In particolare, il personale parteciperà alla 16^ scuola ALLIEVI MACCHINISTI RTC che avrà inizio entro la fine dell’anno in corso.

REQUISITI RICHIESTI PER ESSERE AMMESSI ALLA SELEZIONE

Agli Allievi macchinisti sono richiesti i seguenti requisiti:

età non inferiore ai 18 anni;

Diploma di Scuola Secondaria o in alternativa un diploma di istruzione e formazione professionale di durata almeno quadriennale;

Perfetta conoscenza della lingua italiana attestata dal possesso previsto al precedente punto conseguito in Italia o presso istituti esteri equiparato, o dall’attestazione B1 della conoscenza della lingua italiana come definito dal “Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue”.

Forte senso di responsabilità, spiccate doti di analisi e presa di decisione, autonomia professionale, buone capacità mnemoniche, flessibilità e concretezza completano il profilo ricercato.

Allievi macchinisti 2

SEDE DI LAVORO

La sede di lavoro sarà Verona oppure Trieste.

ALLIEVI MACCHINISTI – COME CANDIDARSI

È possibile inviare la propria candidatura per il ruolo di allievi macchinisti entro e non oltre il 30 giugno 2019 cliccando qui.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

 

Foto tratte dal sito www.railtraction.it

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.