Posti di lavoro per addetti alle pulizie in ambito sanitario e civile

0

Il Gruppo Rekeep, il principale operatore attivo in Italia nell’Integrated Facility Management ovvero nella gestione e nell’erogazione di servizi integrati, alla clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria, ricerca ADDETTI ALLE PULIZIE IN AMBITO SANITARIO E CIVILE da inserire in varie sedi d’Italia.

SEDI DI LAVORO

Pisa, Colleferro (Roma), Fucecchio (Firenze), Santa Croce e Pontedera (Pisa), Montepulciano e Abbadia San Salvatore (Siena), Firenze e provincia (Borgo San Lorenzo, Bagno a Ripoli, Sesto Fiorentino), Orvieto (Terni), Lucca, Vicenza, Cavalese (Trento), Roma.

PRINCIPALI REQUISITI RICHIESTI

Il candidato/a ideale ha preferibilmente maturato una precedente esperienza nella medesima posizione ed è in grado di svolgere in autonomia l’attività di pulizia presso i vari reparti, conosce le tecniche di pulimento e possiede empatia ed affidabilità.

ORARIO DI LAVORO

Il lavoro si svolge su turni: mattina, pomeriggio e sera.

Addetti alle pulizie

ADDETTI ALLE PULIZIE IN AMBITO SANITARIO E CIVILE – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI, inserisci come parola chiave “Pulizie e seleziona la sede di lavoro per cui intendi presentare il curriculum vitae.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Dalla gestione impiantistica al cleaning, passando per la manutenzione del verde e il property management, fino ai servizi specialistici per strutture ospedaliere: Rekeep è in grado di fornire un’ampia gamma di servizi ausiliari al core business di grandi gruppi privati, enti pubblici e strutture sanitarie. Propensione all’innovazione, provate capacità organizzative e personale qualificato fanno di Rekeep il partner ideale a cui affidare la cura di edifici e patrimoni immobiliari.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

nove − 8 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.