Acqua & Sapone apre nuovi punti vendita in Lombardia e cerca personale

0

Acqua & Sapone apre nuovi punti vendita in Lombardia e cerca personale

Acqua & Sapone, catena della bellezza e dell’igiene, per l’apertura di NUOVI PUNTI VENDITA a San Vittore Olona (MI), Milano, Bergamo e Castione Andevenno (SO) ricerca ADDETTI/E VENDITA.

 acqua-e-sapone-logo

Requisiti richiesti:

Persona dinamica, volenterosa, solare, di buona presenza, proattiva, in grado di interagire con il proprio gruppo di lavoro e la clientela, bellezza e cura del punto vendita, capacità di comunicazione, capacità di apprendimento e interesse alla crescita professionale, conoscenza strumenti informatici windows, flessibilità di orario di lavoro e orientamento al risultato.

Candidature:

Occorre collegarsi a questo indirizzo web scegliere la figura professionale di proprio interesse e presentare la propria candidatura on line.

acqua e sapone

Qualche informazioni sull’azienda:

Presente sul mercato dal 1992, Acqua & Sapone oggi è la più grande catena della bellezza e dell’igiene. Con una rete di 700 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale grazie alla specializzazione e alla profonda  conoscenza del settore, Acqua & Sapone è in costante crescita e in continuo rinnovamento. Acqua&Sapone non è un marchio in franchising e gestisce direttamente la propria rete di negozi

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.