Unicredit cerca per l’estate Consulenti di agenzia

0

Unicredit cerca per l’estate Consulenti di agenzia

Unicredit, tra i primi gruppi di credito italiani ed europei, ricerca CONSULENTI DI AGENZIA a tempo determinato in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Unicredit cerca per l’estate Consulenti di agenzia

Le strutture del Commercial Banking si occupano delle attività di coordinamento, controllo e sviluppo dei segmenti di clientela Mass Market, Personal Banking e Private Banking, così come Small Business e Corporate. La selezione è rivolta a candidati per la stagione estiva da inserire, a partire dal 1° giugno 2017, nella rete commerciale, diffusa su tutto il territorio nazionale.

Quali sono le attività da svolgere

Le principali attività da svolgere saranno: assicurare un’efficiente operatività di sportello all’interno di un’agenzia tradizionale; promuovere la vendita di prodotti e servizi di base della Banca; intercettare le opportunità commerciali che si presentano allo sportello indirizzando la clientela verso le figure preposte; collaborare attivamente con i colleghi di agenzia per la realizzazione degli obiettivi comuni.

Requisiti richiesti

Spiccata propensione commerciale, attitudine alla risoluzione dei problemi, capacità di comunicare in modo efficace, apertura alla collaborazione e al lavoro di gruppo, buona conoscenza dell’inglese e Italiano madrelingua, buona conoscenza del pacchetto MS Office, Laurea in Economia, Business Administration, Giurisprudenza, Matematica, Statistica. UniCredit offre un ambiente dinamico, orientato al cliente e al lavoro di squadra.

Unicredit offrirà ai migliori consulenti la possibilità di accedere alle selezioni per future assunzioni a tempo indeterminato.

Come candidarsi

Per inviare il tuo Curriculum vitae e visualizzare tutti i dettagli della selezione collegati qui.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.