Seltis apre una nuova filiale a Firenze e cerca allievi direttori Gdo

0

La società di selezione Seltis (Gruppo Openjobmetis) apre una nuova sede a Firenze e seleziona figure di allievi direttori per aziende della Gdo in Toscana.

Seltis Srl, società controllata da Openjobmetis SpA specializzata nel recruitment e nella selezione di profili middle e top management, ha inaugurato la nuova filiale di Firenze in viale Antonio Gramsci 55.

Specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione, nel corso degli anni Seltis è cresciuta nel mercato confrontandosi con clienti appartenenti a diversi settori merceologici, fino ad entrare a far parte del gruppo Openjobmetis. Oggi l’Agenzia può contare su un team di consulenti con know how specifico nella ricerca e selezione di profili medio-alti appartenenti a diverse famiglie professionali.

Alle filiali di Milano, Brescia, Torino e Roma, già presenti sul territorio, Seltis aggiunge così Firenze. La scelta di aprire un nuovo presidio in Toscana – territorio storicamente considerato ad alto assorbimento per i suoi distretti industriali – e a Firenze in particolare, fotografa la necessità di rispondere prontamente alle esigenze del mercato, soprattutto in settori come Grande Distribuzione Organizzata e Industria che oggi rappresentano il traino della ripresa economica e occupazionale.

Grazie all’esperienza che contraddistingue Seltis nel mercato, si rafforza la rete di Openjobmetis in Toscana, già presente in Regione con 9 filiali delle 120 a livello nazionale. Una presenza sempre più capillare che si traduce in maggiori opportunità di lavoro e servizi ai cittadini in cerca di una nuova opportunità professionale.

Lavoro per allievi direttori nella Gdo

Per diverse province della Toscana, Seltis ha già avviato le selezioni per il Gruppo Pam Panorama SpA, punto di riferimento nello scenario della GDO: si tratta di figure da inserire direttamente in organico nel ruolo di Allievo Direttore.
La ricerca si rivolge a diplomati o laureati motivati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale, attraverso un percorso formativo strutturato su tematiche manageriali e tecniche. I candidati affronteranno un primo periodo di affiancamento con personale qualificato, a rotazione in tutti i reparti di alcuni punti vendita sul territorio. Completano il profilo ambizione, pro attività, predisposizione al lavoro in team, attitudine al problem solving e ottime capacità comunicative e gestionali. Nel ruolo si richiedono inoltre doti di leadership e flessibilità oraria.

Seltis

“Seltis è una realtà del nostro gruppo specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di middle e top management – spiega Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Seltis e Openjobmetis – Dal 2003 collaboriamo con primarie realtà aziendali proponendoci di essere un partner attento alle richieste e alle esigenze delle aziende che si rivolgono a noi e, al contempo, ci impegniamo ogni giorno per contribuire allo sviluppo e alla valorizzazione delle persone offrendo loro occasioni valide e concrete per esprimere i propri talenti. La nostra collaborazione con Pam Panorama rappresenta per la nuova filiale Seltis di Firenze un’opportunità in più per attestare i valori della nostra azienda e per incrementare la nostra operatività sul territorio toscano”.

Candidature

Per informazioni e invio candidature: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento