Recruiting Day Costa Crociere: appuntamento per l’11 maggio!

0

Costa Crociere, primo gruppo crocieristico a livello europeo e terzo a livello mondiale, in attesa di tornare ad effettuare colloqui in presenza, organizza un Recruiting Day online finalizzato a inserire personale sulle proprie navi.

RECRUITING DAY COSTA CROCIERE – COME CANDIDARSI

Partecipa alla preselezione.

Incontra i recruiter tramite video colloquio direttamente da casa tua.

Ottieni una splendida opportunità di carriera.

COME FUNZIONA?

I Recruiting Day prevedono 4 fasi.

  • Fase 1 – REGISTRAZIONE. Registrati al dipartimento di tuo interesse, allegando un CV completo e dettagliato. La valutazione sarà fatta in base ad esso.
  • Fase 2 – SELEZIONE. Lo Staff di LavoroTurismo.it esaminerà il tuo profilo.
  • Fase 3 – PRIMO COLLOQUIO. Se il tuo profilo sarà considerato idoneo, parlerai con un recruiter di LavoroTurismo tramite video colloquio. Ti forniremo maggiori informazioni e ti faremo alcune domande su di te, la tua esperienza e le tue conoscenze.
  • Fase 4 – INCONTRO CON I RECRUITER DI COSTA CROCIERE. Il giorno 11 MAGGIO 2022 effettuerai il colloquio con i recruiter di Costa Crociere in video collegamento.

Avrai inoltre la possibilità di assistere, sempre da casa, ad una presentazione aziendale e conoscere nel dettaglio Costa.

NEI PASSATI RECRUITING DAY, IL 65% DELLE PERSONE SELEZIONATE HA RICEVUTO UNA PROPOSTA DI ASSUNZIONE.

costa crociere

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.

Unica compagnia del settore a battere bandiera italiana, il Gruppo Costa è il più grande operatore turistico italiano. Parte del Gruppo Carnival Corporation & plc, quotato alle borse di Londra e New York, leader mondiale di settore, al Gruppo Costa fanno capo i due marchi Costa Crociere e AIDA Cruises.

Con 26 navi in servizio, per una capacità complessiva di circa 88 mila posti letto, il Gruppo ha la sua sede a Genova e opera a livello globale, principalmente sulle rotte del Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, Nord e Centro America, Sud America, Emirati Arabi, Estremo Oriente.

Entro il 2023 verranno integrate alla flotta altre 2 navi di nuova generazione realizzate secondo criteri di innovazione responsabile.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

due × due =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.