Recruiting Day per cuochi, camerieri, baristi e receptionist

0

Gruppo UNA, la più grande catena alberghiera italiana in Italia, presente in 13 regioni d’Italia che copre 21 destinazioni e dispone di 5.300 camere distribuite in 47 hotel, resort e residence, seleziona 20 figure tra CUOCHI, CAMERIERI, BARISTI, RECEPTIONIST per le sue strutture romane in un Recruiting Day in programma a Roma per giovedì 7 aprile.

REQUISITI RICHIESTI

Per offrire a tutti i nostri ospiti esperienze uniche ed emozioni memorabili, è necessario un servizio impeccabile e sempre all’altezza degli standard più elevati. Sei pronto per raccogliere la sfida? In Gruppo UNA siamo sempre alla ricerca di persone eccezionali che facciano parte del nostro team. Che tu sia un professionista del settore o che tu voglia fare il tuo primo ingresso nel mondo del turismo, potresti entrare a far parte di una realtà che punta a offrire tutto il meglio dell’ospitalità italiana.

Recruiting Day

RECRUITING DAY – COME CANDIDARSI

Come partecipare ai colloqui? È semplicissimo, basta seguire 4 passaggi:

Aggiorna il Curriculum per permetterci di visionare il tuo profilo.

Indica sul Curriculum l’autorizzazione all’utilizzo dei tuoi dati personali.

CLICCA QUI e candidati dalla nostra piattaforma di recruiting.

Presentati liberamente il 7 aprile 2022 dalle ore 10.00 alle 15.00 per un colloquio conoscitivo portando con te la mail di conferma di avvenuta registrazione.

Il Recruiting day si svolgerà presso UNAHOTELS DECO’ ROMA, in Via Giovanni Amendola, 57, 00185 Roma.

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quindici − 6 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.