Opportunità di lavoro nella Gdo e nel retail in Campania

0

Sono numerose le opportunità di lavoro proposte nell’ambito dell GDO e del retail dall’agenzia per il lavoro Articolo1 in Campania: si va dai posti come farmacista a quelli come addetti vendita in ipermercato, fino a posizione come sales assistant di negozio, con conoscenza della lingua cinese.

  • un farmacista per un’azienda operante nel settore della GDO, per la farmacia e parafarmacia all’interno dell’Ipermercato.
    Il candidato ideale è un Laureato in Farmacia che si occuperà di: assistenza e consulenza vendita prodotti medicinali;
    predisposizione negozio alla vendita, gestione rifornimento prodotti a magazzino; apertura/chiusura cassa. Per questo lavoro sono richieste: laurea in farmacia o similari, abilitazione all’esercizio della professione, esperienza di almeno un anno, disponibilità immediata, disponibilità a lavorare in giorni festivi. La sede di lavoro è Nola e l’orario di lavoro part time per 24 h da lunedì a domenica su turni.
  • sales assistant lingua cinese, per un prestigioso brand abbigliamento e accessori.
    La figura, riportando direttamente al responsabile, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiedono esperienza nel ruolo di vendita, in contesti di lusso, conoscenza della lingua cinese a livello madrelingua/ fluente, conoscenza molto buona delle lingue italiana e inglese, ottimo standing, disponibilità immediata. Il contratto proposto è a tempo determinato stagionale, la sede di lavoro è Capri (è previsto alloggio a carico dell’azienda).
  • addetti vendita per un rinomato gruppo operante nel settore GDO.
    Riportando direttamente allo Store Manager, si occuperanno di: assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto; accogliere la clientela, informarla presentando l’articolo e orientarla sull’acquisto; svolgere attività di cassa, visual e magazzino. Si richiedono: diploma di scuola media superiore o laurea; esperienza in attività di vendita di minimo 2 anni; ottimo standing, capacità a relazionarsi con i clienti, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. Completa il profilo la residenza in zona. L’orario di lavoro previsto è a tempo pieno, mentre la sedi di lavoro saranno Mugnano del Cardinale (AV), Sant’Egidio del Monte Albino; Benevento. L’inserimento è previsto con contratto di tirocinio “Garanzia Giovani”.
  • addetti banco gastronomia.
    Si occuperanno della gestione in piena autonomia del banco gastronomia, della preparazione, confezionamento, allestimento banco, vendita e rifornimento dei freschi. Sono necessarie esperienza nella medesima mansione o nel campo della ristorazione, rapidità; rispetto delle norme Haccp, senso dell’igiene, predisposizione al contatto con il pubblico, flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni e nei fine settimana; diploma di maturità preferibilmente istituto alberghiero; indispensabile il possesso di attestato HACCP in corso di validità. Il contratto proposto è a tempo determinato, con orario di lavoro a tempo pieno e sedi di lavoro a Capua e Palma Campania.
  • addetti banco salumeria/gastronomia.
    Si occuperanno della gestione in piena autonomia del banco gastronomia, occupandosi del taglio salumi e formaggio, tecniche di confezionamento ed utilizzo affettatrice. Ai richiedono esperienza nella medesima mansione, rapidità, rispetto delle norme Haccp, senso dell’igiene, predisposizione al contatto con il pubblico; flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni e nei fine settimana; licenza media/diploma di maturità. E’ requisito indispensabile il possesso di attestato HACCP in corso di validità.
    Il contratto proposto è a tempo determinato, con orario di lavoro a tempo pieno e sedi di lavoro: Barra / Napoli quartiere Loggetta/Pozzuoli, Cava de’ Tirreni.
  • addetti banco macelleria.
    Si occuperanno della gestione in piena autonomia del banco macelleria, occupandosi di taglio, tecniche di confezionamento ed utilizzo affettatrice. Si richiedono esperienza nella medesima mansione, rapidità, rispetto delle norme Haccp, senso dell’igiene, predisposizione al contatto con il pubblico, flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni e nei fine settimana; licenza media/diploma di maturità. E’ requisito indispensabile inoltre il possesso di attestato HACCP in corso di validità. L’orario di lavoro è a tempo pieno mentre la sede di lavoro sarà Casagiove.

Candidature

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento