Oltre 3.000 opportunità di lavoro con Lufthansa

0

Oltre 3.000 opportunità di lavoro con Lufthansa

Lufthansa, la principale compagnia aerea tedesca e settima compagnia aerea del mondo (seconda in Europa alle spalle del gruppo franco-olandese Air France-KLM), in un recente comunicato stampa, pubblicato sul suo sito ufficiale, ha annunciato più di 3.000 assunzioni che avverranno nell’arco del 2017.

Opportunità di lavoro con Lufthansa

Piloti e Assistenti di volo

Tra queste 3.000 assunzioni, la Compagnia tedesca recluta 240 PILOTI per le compagnie Austrian Airlines ed Eurowings e 2.800 ASSISTENTI DI VOLO che saranno suddivisi così tra le varie aziende del Gruppo: A) 1.400 posti di lavoro in Lufthansa, di cui 800 a Francoforte e 600 a Monaco; B) 800 posti di lavoro in SWISS, a Zurigo; C) 360 posti di lavoro in Eurowings, tra Vienna, Dusseldorf e Amburgo; D) 200 posti di lavoro in Austrian Airlines, a Vienna; E) 30 posti di lavoro Lufthansa CityLine, a Monaco.

Altri profili selezionati dalla Compagnia

Sul sito ufficiale di Lufthansa sono numerose anche le possibilità di impiego offerte a RESPONSABILI, ACCOUNT MANAGER, INGEGNERI, PERSONALE AMMINISTRATIVO, QUALITY MANAGER, RISORSE PER L’AREA FORMAZIONE E COMUNICAZIONE, SALES ACCOUNT. Le selezioni riguardano anche diverse risorse a cui offrire opportunità di stage presso la compagnia, oltre a programmi di formazione dedicati a laureati. Le principali sedi di lavoro sono site presso l’aeroporto di Monaco, Amburgo, Francoforte, Dusseldorf, Berlino e Istanbul.

hostess e steward lufthansa

Requisiti fondamentali

Per tutti i profili sono richieste l’ottima conoscenza della lingua tedesca e la disponibilità al trasferimento.

Come candidarsi

Per i dettagli sulle opportunità di carriera presso il Gruppo Lufthansa e per inoltrare online il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), basta collegarsi a questo link. Sul sito ufficiale potrete selezionare il vostro profilo d’interesse e visualizzare nello specifico tutti i requisiti richiesti. (La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi – L.903/77 -).

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

diciannove + sei =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.