Offerte di lavoro per ingegneri all’estero

0

Articolo 1 Soluzioni HR ricerca per azienda leader nel settore ingegneristico ingegneri disposti a lavorare all’estero. La ricerca in dettaglio riguarda profili di ingegneri meccanici per un’azienda austriaca e software engineer per un’azienda con sede nei Paesi Bassi.

Ingegneri meccanici

Si richiedono: laurea in ingegneria meccanica o simili; Conoscenza approfondita lingua inglese e lingua tedesca; Capacità di lettura ed interpretazione di documentazione tecnica e disegni tecnici; esperienza basica dei sistemi veicolo e peculiari militari; conoscenza di base di concetti LSA (Logistic support analysis); del software di gestione 3D (CATIA o simile); MS Office; spirito di intraprendenza. Completano il profilo spirito di intraprendenza, precisione, pazienza, concentrazione, capacità di analisi, autonomia decisionale; disponibilità immediata.
L’offerta prevede un contratto iniziale di due anni con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. la sede di lavoro sarà Vienna (Austria).

Hmi Software Engineers

All’interno della Divisione Engineering, i candidati svilupperanno moduli software CWP e modifiche della documentazione (da specifiche per la progettazione, codifica e test). I domini che gli ingegneri Software HMI copriranno sono molteplici.
Si richiedono: formazione tecnica superiore in Informatica o Informatica, o conoscenza professionale equivalente; almeno 3 anni di esperienza di sviluppo su larga scala (> 100 kSLOC) software operativo HMI; almeno 3 anni di esperienza utilizzando moderna C ++, tra cui C ++ 11, modello e meta-programmazione e con la ODS Toolbox o quadro HMI equivalente; esperienza nello sviluppo e manutenzione del software e la documentazione in conformità con gli standard di qualità e sicurezza industriali riconosciuti (SWAL 3 o equivalente); eccellente padronanza della lingua inglese (scritta e parlata); capacità di identificare, analizzare e risolvere i problemi e di presentare le questioni chiave e le possibili soluzioni / consigliate in modo chiaro, strutturato e conciso. I candidati ideali collaborano bene in una squadra ed hanno disponibilità immediata. L’offerta prevede un contratto iniziale di un anno con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro sarà Maastricht (Paesi Bassi).

Candidature

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’email: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento