McItalia Job Tour: nuove assunzioni per i ristoranti McDonald’s

0

In vista dell’apertura di due nuovi ristoranti McDonald’s in Piemonte, ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria e in Lombardia a Ghedi, in provincia di Brescia, è possibile partecipare al McItalia Job Tour, la campagna itinerante che organizza da qualche anno il Gruppo.

LE FIGURE RICHIESTE

McDonald’s seleziona soprattutto ADDETTI ALLA RISTORAZIONE VELOCE, HOSTESS E STEWARD predisposti al lavoro di squadra che possiedono spiccate capacità di relazione, disposti a lavorare su turni, anche durante i weekend e nei giorni festivi.

McItalia Job Tour

McDonald’s – COME CANDIDARSI

Chi è interessato può candidarsi sul sito ufficiale, selezionando la sede di interesse e compilando l’apposito form online entro il 21 febbraio 2019. Selezionando la tappa che ti interessa, verrai re-indirizzato al sito di Monster, il nostro partner che raccoglie i CV nella sua banca dati. Leggi attentamente la nostra informativa sulla privacy nel caso tu venga ricontattato da McDonald’s.

MCITALIA JOB TOUR

McItalia Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale impiegato da McDonald’s.

Dopo una prima fase di selezioni online, McDonald’s “si sposta” per conoscere candidati, allestendo un villaggio con spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione di tutti. Soltanto i candidati selezionati nella fase online possono accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro da McDonald’s.

Lavorare da McDonald’s

Lavorare da McDonald’s significa far parte di una grande squadra formata da 20.000 persone che lavorano ogni giorno nei ristoranti, mettendo passione in ciò che fanno. Sono capaci di rendere felici migliaia di clienti e ciò significa che ognuno di loro contribuisce al successo dell’azienda. Questo li accomuna, ma ognuno di loro ha una sua storia e differenti esigenze da poter conciliare con gli impegni lavorativi. Sono studenti al primo impiego, mamme lavoratrici, cittadini stranieri o lavoratori in cerca di nuove sfide.

Non importa chi tu sia o dove tu voglia arrivare, McDonald’s può essere parte del tuo percorso. Dal primo giorno verrai accolto in un ambiente familiare, sarai seguito passo dopo passo e messo nella condizione di poter dare il meglio di te esprimendo così le tue capacità e predisposizioni.

Nel Sistema aziendale il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali e attraverso la formazione chiunque può arrivare velocemente a ricoprire ruoli di responsabilità a livello nazionale e internazionale.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.