Lucca Comics 2019, la celebre fiera del fumetto cerca personale!

0

Lucca Comics 2019In occasione della celebre fiera dedicata al fumetto, all’animazione e ai videogiochi che si terrà a Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre 2019, si cercano ADDETTI da inserire nei seguenti ambiti: riscontro del possesso di biglietto e braccialetto ai padiglioni, ordinamento delle code, servizi di accredito, reception, accoglienza, ecc.

REQUISITI RICHIESTI

I candidati dovranno aver raggiunto la maggiore età precedentemente all’inizio del rapporto di lavoro. Si chiede inoltre di evidenziare sul CV:

esperienze pregresse in manifestazioni o spettacoli simili;

conoscenza lingue straniere;

residenza del Comune di Lucca o limitrofi;

partecipazione a corsi di formazione utili o comunque di supporto allo svolgimento di particolari mansioni (pronto soccorso, prevenzione incendi, formazione professionale, ecc.);

buona propensione ai rapporti interpersonali;

forte motivazione a svolgere il compito assegnato.

Lucca Comics 2019

Lucca Comics 2019 – COME CANDIDARSI

Presenta il tuo Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), entro il 31 agosto 2019. Basta cliccare qui e caricarlo on-line.

I candidati ritenuti più interessanti verranno chiamati ad un COLLOQUIO per la verifica dell’attitudine motivazionale alla mansione richiesta.

Qualche informazione in più su Lucca Crea

Lucca Crea è la società che organizza Lucca Comics & Games, uno dei maggiori show transmediali del mondo. Inoltre ospita nel proprio Polo Fiere convegni, mostre, assemblee, congressi nazionali e internazionali, e offre consulenza strategica, logistica e comunicativa a enti pubblici e privati che vogliano sviluppare le proprie idee e le proprie offerte culturali e commerciali.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.