Lavoro per venditori a Bari, Barletta, Taranto, Brindisi e Lecce

0

lavoro venditori bari lecce taranto ottobre 2014L’agenzia per il lavoro Articolo1 sta gestendo diverse offerte di lavoro per venditori in Puglia, in particolare a Bari, Barletta, Taranto, Brindisi e Lecce, per conto di un’azienda che operai nei servizi di sorveglianza sanitaria e sicurezza sul lavoro.

L’agenzia per il lavoro Articolo1 cerca in Puglia 10 venditori da inserire nell’organico commerciale di un’azienda che opera nei settori sorveglianza sanitaria preventiva e sicurezza nei luoghi di lavoro. La ricerca riguarda in particolare le zone di Bari, Barletta (BAT), Taranto, Brindisi e Lecce.

Si cercano agenti plurimandatari che si occuperanno della promozione e della vendita di servizi e prodotti con possibilità di affiancamento sul campo. I candidati ideali per questo lavoro sono abituati ad operare per obiettivi, hanno attitudini commerciali, relazionali e doti di negoziazione. Serve inoltre il possesso della partita Iva. Il contratto proposto è a provvigioni.

Per candidarsi inviare il curriculum a: bari@articolo1.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.