Lavoro per specialisti di calzature a Milano

0

Offerte di lavoro per operai specializzati a Milano: si cercano addetti per la produzione di calzature.

Sappiamo bene che nel nostro Paese l’artigianalità e i lavori manuali, in genere, stanno, purtroppo, scomparendo. E diciamo purtroppo perché è proprio su questa artigianalità, sulle capacità della manodopera impiegata, che poggia la fama del Made in Italy nel mondo. Brand rinomati di calzature e accessori del lusso hanno estrema necessità di questo personale molto qualificato e hanno incaricato Articolo1, Soluzioni Hr di questa complessa selezione per la sua nota specializzazione nel settore Moda e Lusso.

Le posizioni ricercate

Ecco nel dettaglio le posizioni ricercate:

  • addetti al pre-montaggio.
    Riportando direttamente al responsabile di reparto, si occuperanno del pre-montaggio della calzatura, tramite la preparazione di appositi macchinari (forno pre-umidificatore, macchina premonta) in funzione della forma e del materiale di realizzazione della tomaia.
    Si richiedono ottima manualità, pluriennale esperienza nella mansione per calzature uomo/donna, proattività, energia e una forte passione per il ruolo da ricoprire completano il profilo.
  • addetti alla manovia.
    Riportando direttamente al Responsabile di reparto, si occuperà di svolgere attività in manovia, assemblaggio manuale, preparazione, montaggio, uso calzera, sfibratura, cardatura, incollaggio, applicazione tacchi, pressatura fondi; imballaggio. Anche per questo lavoro si richiedono ottima manualità, esperienza nelle lavorazioni di calzature. Proattività, energia e una forte passione per il ruolo da ricoprire completano il profilo.
  • addetti alla calzera.
    Riportando direttamente al responsabile di reparto, si occuperà di utilizzare un apposito macchinario e completare l’operazione di montaggio della tomaia nelle parti laterali. Si richiedono ottima manualità, pluriennale esperienza nella mansione per calzature uomo/donna. Proattività, energia e una forte passione per il ruolo da ricoprire completano il profilo.

Per tutti l’orario di lavoro è full-time, si offre un trattamento da definire in base all’esperienza del candidato , la sede di lavoro è Milano Ovest.

Candidature

Per candidarsi inviare un’email a: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento