Lavoro dietisti Monza e Brianza: 10 opportunità

0

Lavoro per dietisti nella provincia di Monza e Brianza: ad offrirlo l’agenzia per il lavoro Idea Lavoro per un’azienda leader nel settore della ristorazione in Lombardia.

Lavoro per dietisti: i dettagli

Le risorse, che si occuperanno della ristorazione in contesti scolastici, sono in grado di creare diete speciali e personalizzate, attraverso la presa visione di certificati medici, per bambini di asili nido e alunni di scuola secondaria di primo grado.
I candidati dovranno, inoltre, controllare la produzione seguendo le linee guida aziendali.
I profili con cui desideriamo entrare in contatto sono laureati con precedente esperienza nel ruolo dotati di intraprendenza e dinamismo.
La disponibilità a lavorare da subito e il domicilio nella provincia di Monza e Brianza costituiscono elmento indispensabile. L’orario di lavoro è da definire fra le 30 e le 40 ore settimanali.
Si offe contratto iniziale di somministrazione (5 liv. CCNL Turismo Pubblici Esercizi) con concretissime possibilità di futuro inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Provincia di Monza e Brianza

Lavoro per dietisti: candidature

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) a: Idea Lavoro SpA – Agenzia per il Lavoro – [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento