Lavoro nella sanità: 55 posti nel nord Italia

0

Lavoro nella sanità: sono 55 le opportunità proposte dall’agenzia per il lavoro Articolo1. La Sanità, in tutti i suoi aspetti, dalla cura della persona alla commercializzazione dei prodotti legati a questo settore, è anche quest’anno in costante crescita. Le selezioni sono curate dalla Divisione Medical di Articolo1, Soluzioni HR, e le sedi di lavoro sono nel Nord Italia.

Lavoro nella sanità: i profili ricercati

Per la cura della persona i 20 profili ricercati riguardano soprattutto personale da impiegare nelle residenze per anziani che hanno sede nel Veneto (Treviso e Mestre). 35 i profili per la commercializzazione dei prodotti e sono prevalentemente tecnici, con una predisposizione al rapporto con il pubblico.

In dettaglio le ricerche riguardano:

20 Operatori Socio Sanitari in Veneto per Rsa;.
10 Farmacisti per corner di parafarmacia ad Aosta, Verona e Varese;
25 ottici per apertura nuovi negozi in Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Tutti con titoli di studio idonei al ruolo che devono ricoprire con buona predisposizione al rapporto personale. Nel caso degli Operatori Socio Sanitari, che devono occuparsi di anziani, sono molto importanti anche le qualità personali.

Lavoro nella sanità: candidature

Tutti i dettagli delle varie posizioni possono essere reperiti sul sito www.articolo1.it
Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: Articolo1 – Soluzioni HR – e-mail [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento