Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Sarta, magazziniere e manutentore: opportunità di lavoro con Moncler!

0

Moncler, importante azienda impegnata nel settore abbigliamento e accessori, ricerca personale per la sede di Trebaseleghe, in provincia di Padova.

QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE

SARTA CAMPIONARISTA

REQUISITI RICHIESTI

Il/la candidato/a in collaborazione con il Team si occuperà della produzione dei capi del campionario del brand.

È richiesta un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni.

Preferibile conoscenza pregressa del capospalla impiumato.

MAGAZZINIERE

REQUISITI RICHIESTI

Il/la candidato/a deve essere in possesso del patentino per condurre il carrello elevatore e deve conoscere almeno un gestionale WMS per gestione carichi e scarichi.

È richiesta un’esperienza minima di almeno 3-5 anni.

moncler

MANUTENTORE MECCANICO

Per il dipartimento di Industrial Production, Moncler è alla ricerca di un manutentore meccanico in ambito tessile-abbigliamento.

La risorsa si occuperà di garantire il corretto funzionamento delle apparecchiature tessili assicurando una produttività costante della linea di confezione di capospalla. L’attività principale riguarderà l’assistenza e la manutenzione tecnica delle macchine industriali per l’abbigliamento, quali ad esempio lineari, tagliacuci, a due aghi, a tre aghi.

REQUISITI RICHIESTI

Il profilo ideale ha un diploma di perito meccanico o elettronico e ha maturato almeno un anno di esperienza all’interno di una realtà operante nel settore dell’abbigliamento.

MONCLER – COME CANDIDARSI

Per presentare il curriculum a Moncler CLICCA QUI, filtra la ricerca attraverso la zona di lavoro di tuo interesse e inserisci la candidatura.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

due + 11 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.