Lavoro categorie protette: neolaureati, informatici e contabili

0

Lavoro categorie protette: con Alvin Consulting, marchio dell’agenzia per il lavoro Articolo1, ci sono opportunità nei settori bancario, assicurativo, chimico-farmaceutico e IT. La società è specializzata proprio nel collocare persone appartenenti alle categorie protette. In questo articolo sono segnalate 50 opportunità di lavoro che interessano numerose figure professionali, in particolare con competenze informatiche, contabili. Si tratta di opportunità di lavoro in aziende con sedi tra Torino, Milano e Roma.

Categorie protette lavoro

Sono attualmente 50 i profili che Alvin consulting sta ricercando per aziende clienti con sedi nel nord e nel centro Italia, a Milano, Torino e Roma.

In particolare si cercano: assistant medical support, neo laureati in materie economico-giuridiche; payroll specialist; specialisti di gestione e formazione finanziata; sviluppatori web; analisti funzionali; developer (java /j2ee o .net); Unix system engineer; network operator; laureati in informatica; laureati in statistica, laureati in matematica; laureati in ingegneria; Impiegati back-office junior; Addetti contabilità. Per tutti un titolo di studio idoneo alla mansione richiesta e una precedente, seppur breve, esperienza di lavoro nelle posizioni indicate.

Lavoro categorie protette: i candidati ricercati

“Le ricerche rivolte a questa particolare tipologia di lavoratori – dichiara Gianni Scaperrotta Direttore Generale di Articolo1 – non conoscono crisi. C’è sempre una grande richiesta soprattutto di profili specializzati. Le aziende, infatti, che, per la legge 68/1999 hanno l’obbligo, oltre i 15 dipendenti, di assumere una categoria protetta, desiderano trasformare questo obbligo in un’opportunità. In che modo? Cercando profili molto skillati e che coprano ruoli non secondari all’interno dell’organizzazione aziendale. Cosa non sempre facile nel ristretto bacino di utenza delle risorse appartenenti a questa categoria. Per ovviare a questo abbiamo creato, ormai da qualche anno, il portale www.categorieprotette.it che ha lo scopo di facilitare l’incontro fra domanda e offerta in questo particolare segmento del recruiting”

Candidature

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio curriculim, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento