Addetti alle pulizie in Lombardia: offerte di lavoro di Articolo1

0

Articolo1, Soluzioni HR, ricerca per aziende specializzate in pulizie civili, industriali e manutenzione verde 50 addetti alle pulizie in Lombardia.

Addetti alle pulizie

La ricerca in dettaglio riguarda 50 Addetti alle pulizie. Ai candidati si richiedono: esperienza settore pulizie di livello (se possibile utilizzo lavasciuga, preimpregnato, pulizia vetrine) e buona presenza. Sono necessarie inoltre la disponibilità a lavoro festivo e domenicale su turnazione. Sono richieste la disponibilità a lavoro supplementare e l’elasticità di orario. E’ richiesta disponibilità al lavoro part-time. Servono residenza nelle zone limitrofe alla sedi di lavoro oltre alla disponibilità di un’auto. Le sedi di lavoro sono Milano, Varese, Como, Brescia, Bergamo e provincia.

Articolo1

Articolo1 nasce nel 2000 all’interno del mondo ANCI, l’Associazione dei Comuni Italiani. Nel 203 viene acquisita da un gruppo di imprenditori privati ed inizia lo sviluppo nei servizi per il nascente mercato del lavoro. Nel 2010 Articolo1 acquisisce la branch italiana di Olympia Flexgroup, uno dei principali operatori nel settore delle agenzie per il lavoro a livello europeo. Alla fine dello stesso anno Articolo1 acquisisce Alvin Consulting, società specializzata nella ricerca e selezione di personale appartenente alle categorie protette per assunzioni in base alle legge 68/99 e proprietaria del portale www.categorieprotette.it
Nel 2011, in piena crisi economica, Articolo1 punta sui settori che ne risentono in maniera minore, dando vita alle divisioni specializzate Fashion&Luxury, Gaming e Medical. Nel 2014 si presenta sul mercato come società di servizi HR. Nel 2016 Articolo1 viene acquisita da Idea Lavoro S.p.A., agenzia per il lavoro, dinamica e innovativa realtà del settore, con l’obiettivo di contribuire a realizzare un ambizioso progetto di sviluppo in Italia e all’estero.

Candidature

Gli interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo e della sede per cui si candidano via e-mail a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – e-mail [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento