Jobs Act: da Humangest e LUISS una nuova guida al mercato del lavoro

0

Come funziona il nuovo mercato del lavoro? Quali sono i benefici contributivi per le assunzioni a tempo indeterminato? Cosa prevede il contratto a tutele crescenti? Questi sono solo alcuni dei temi discussi ieri a Roma, presso l’Aula Toti della LUISS Guido Carli, nel corso del convegno sul Jobs Act, promosso da SGB Humangest Holding, Associazione Laureati LUISS e LUISS Valore.

Durante l’incontro, aperto dagli interventi del Direttore Generale LUISS, Giovanni Lo Storto, e del Prorettore alla didattica, Roberto Pessi, è stato presentato il volume “Guida al nuovo mondo del lavoro: riforme, prospettive, opportunità di una realtà che sta cambiando”, che intende essere una guida pratica alle novità del Jobs Act e un faro nell’intrico della nuova normativa.

LEGGI TUTTO SULLA RIFORMA DEL MERCATO DEL LAVORO

Redatto da un team di LUISS Valore guidato da Raffaele Fabozzi, professore di diritto del lavoro, con l’ausilio del team legale di UTOPIA e con la collaborazione e il patrocinio di Humangest, il testo è consultabile e scaricabile gratuitamente online al link: http://sgbholding.it/

All’evento, sono intervenuti, tra gli altri, Luigi Bobba, Sottosegretario di Stato al lavoro e alle politiche sociali eSergio Pizzolante, membro della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento