Intervistatori telefonici in Canton Ticino

0

Istituto Link LuganoL’istituto Link, fondato nel 1981 ed è un istituto di ricerca indipendente del Canton Ticino con sede a Lugano e filiali a Lucerna, Zurigo, Losanna, Francoforte/Main, Barcellona, Madrid e Milano. L’Istituto, a quanto si apprende da alcuni annunci apparsi sul web, è alla ricerca, da subito ed a lungo termine, di candidati motivati da inserire in qualità di intervistatori telefonici.

Istituto Link Lugano

I candidati prescelti si occuperanno di sondaggi telefonici (no vendita) con la popolazione svizzera su diversi temi nel campo della ricerca sociale e dei media in lingua italiana. La società lascia libera scelta dei giorni lavorativi, anche se è richiesto un minimo di 2/3 giorni la settimana più un sabato al mese. La struttura opera da lunedì a venerdì (17.30-21.00) e sabato (09.30-13.00 e 15.00-18.30).
La proposta è rivolta a persone in reorientamento professionale, casalinghe, studenti. L’attività non si addice a persone in cerca di un lavoro a tempo pieno.
Si richiedono inoltre nazionalità svizzera o permesso di domicilio c; ottime conoscenze della lingua italiana. Vista la natura del lavoro che andranno a svolgere, le selezioni premieranno in particolar modo quei candidati che dimostreranno di essere persone dinamiche, amanti il contatto umano, con capacità di condurre un’intervista in modo piacevole e vivace e dotati di voce gradevole al telefono
Per ulteriori informazioni (sulle ricerche o sull’azienda) o per l’invio della propria candidatura gli interessati sono pregati di prendere contatto direttamente con la società in orario di ufficio: Link Institut – via Landriani 3 – 6900 Lugano – tel. 0041/919138787.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento