Ikea seleziona personale a Corsico e a Parma

0

L’azienda multinazionale fondata in Svezia, specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa, Ikea seleziona personale da inserire a Corsico (Milano) e a Parma nel ruolo di HOME FURNISHING SALES COWORKER.

L’obiettivo principale di un co-worker IKEA è ottimizzare le vendite e la redditività nella propria area di responsabilità utilizzando le conoscenze su assortimento IKEA, mercato locale e clienti. Nel negozio IKEA non ci sono altre posizioni che prevedano un contatto altrettanto diretto con il cliente. Insieme a migliaia di colleghi in tutto il mondo contribuirai ad assicurare il continuo successo globale del Concetto IKEA, un concetto al servizio di milioni di clienti soddisfatti ogni giorno.

COSA PREVEDE IL RUOLO

Massimizzare le vendite e la redditività assicurando che la tua area di responsabilità sia pulita, ordinata, correttamente prezzata e ben rifornita di merce. Assicurare che i tuoi prodotti siano sempre in perfette condizioni.

Interessarsi ai prodotti venduti e cercare di scoprirne tutti i vantaggi e le caratteristiche, condividendo poi queste informazioni con clienti e colleghi.

Intervenire spontaneamente per suggerire la soluzione migliore ai clienti che hanno bisogno di aiuto, in modo da incrementare le vendite.

Preparare l’area di responsabilità affinché sia pronta per il riempimento e per l’apertura del giorno successivo.

Conoscere l’action plan del tuo reparto e sostenere gli obiettivi assegnati dal tuo manager.

Ikea seleziona personale

Ikea seleziona personale – REQUISITI RICHIESTI

Capacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza.

Entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con gli altri membri di un team.

Flessibilità/apertura ai cambiamenti.

Interesse per la vita quotidiana delle persone in casa e per l’arredamento.

Capacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro in modo da utilizzare al meglio il tempo disponibile.

 

Ikea seleziona personale – COME CANDIDARSI

Per candidarsi inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), clicca qui.

IKEA ti offre un ambiente di lavoro stimolante, in grado di valorizzare le tue capacità professionali, all’interno del mercato globale. Inoltre hai la possibilità di crescere e svilupparti insieme a IKEA, azienda leader nel vivere la casa.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.