Geometri in Rai: contratti di apprendistato

0

Geometri in Rai – La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata ad individuare 6 risorse da impiegare in qualità di GEOMETRI, da inserire in Azienda con contratto di apprendistato professionalizzante.

MANSIONE PREVISTA

La figura del Geometra è incaricata di progettare o collabora alla progettazione di opere edili e stradali per gli impianti aziendali; è responsabile dell’esecuzione dei lavori edili e stradali che rientrano nelle sue competenze professionali anche di legge, relativi alla costruzione, ampliamento, adattamento e buona conservazione degli immobili aziendali di competenza; segue la progettazione di dettaglio, redige capitolati d’appalto, effettua la valutazione tecnica delle offerte delle ditte esterne, coordina la realizzazione delle opere, controlla ed avalla le relative contabilità dei lavori e dispone per il pagamento effettuando i collaudi tecnico-amministrativi; effettua le previsioni di spesa per la formulazione del budget edile; predispone e svolge le pratiche per la richiesta dei permessi, concessioni, ecc. necessari alla realizzazione delle opere edili; effettua sopralluoghi per esprimere pareri per la scelta dei suoli da acquistare e/o effettua rilevamenti topografici di terreni e/o misure per acquisire dati ed informazioni per la redazione di progetti, contratti, richieste di servitù

REQUISITI RICHIESTI

La ricerca è riservata a coloro che sono in possesso di:

A. Età non superiore ai 29 anni e 364 giorni;

B. Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore:

– Istituto Tecnico settore Tecnologico indirizzo Costruzioni, ambiente e territorio (nuovo ordinamento);

– Istituto Tecnico per Geometri (previgente ordinamento);

– Istituto Tecnico Industriale indirizzo Edilizia (previgente ordinamento);

– Istituto Tecnico Industriale indirizzo Industria Mineraria (previgente ordinamento).

C. Patente di guida automobilistica cat. “B”.

Sono ammessi alla selezione i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia.

I suddetti requisiti si intendono essenziali ed obbligatori e devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso di selezione, nonché durante l’intero svolgimento del procedimento di selezione ed all’atto dell’eventuale assunzione.

É prevista l’assunzione in Azienda con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.

geometri in rai

GEOMETRI IN RAI – DOMANDA DI AMMISSIONE

Per poter inviare la domanda di ammissione è necessario:

– Registrarsi al sito www.lavoraconnoi.rai.it e/o effettuare la Login con le proprie credenziali;

– Aderire all’iniziativa cliccando su “SELEZIONE GEOMETRI 2019”;

– Compilare i form richiesti (daranno diritto alla valorizzazione dei titoli preferenziali solo le informazioni presenti nella prima pagina del form di adesione – vedi punto 5);

– Confermare l’adesione all’iniziativa;

– Verificare la ricezione di un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico dalla casella di posta elettronica [email protected] a conferma dell’avvenuta acquisizione della candidatura.

La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 18 febbraio 2019.

GEOMETRI IN RAI – ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando ufficiale clicca qui.

Gli esiti di ammissione alle fasi successive ed i risultati delle prove sostenute saranno pubblicati sull’Home Page del sito www.lavoraconnoi.rai.it.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.