Ferrovie dello Stato cerca personale

0

Ferrovie dello Stato cerca personale

Ferrovie dello Stato, tra le più grandi realtà industriali presenti in Italia, offre nuove opportunità di lavoro ed è alla ricerca di Manutentori.

Ferrovie dello Stato cerca personale 1

In particolare i profili ricercati sono i seguenti:

A) OPERATORI SPECIALIZZATI MANUTENZIONE INFRASTRUTTURA in Abruzzo, Marche, Umbria, Piemonte e Liguria.

Requisiti richiesti:

Possono candidarsi i diplomati ad indirizzo Tecnico Elettrico, Elettrotecnico, Elettronico, Telecomunicazioni, Meccanico, Edile, Costruzione Ambiente e Territorio o Geometri, di età compresa tra i 18 e i 29 anni, in possesso della patente di guida di categoria B. È richiesto, inoltre, il possesso di specifici requisiti fisici richiesti per il ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale la residenza in una delle regioni di riferimento. Le candidature dovranno essere inoltrate entro il 22 gennaio 2017.

B) SPECIALISTA MANUTENZIONE MATERIALE ROTABILE a Bolzano

Requisiti richiesti:

Per candidarsi è necessario risiedere nella provincia di Bolzano, possedere l’idoneità fisica per le mansioni da svolgere ed il certificato di bilinguismo (italiano – tedesco). È opportuno aver conseguito una formazione in uno dei seguenti ambiti: elettronico, impianti elettrici, elettrotecnica, energia termica, meccanica o ingegneria meccanica / meccatronica / nautica / logistica / aeronautica / dei trasporti / dei sistemi energetici / delle telecomunicazioni. Le candidature dovranno essere inoltrate entro il 13 gennaio 2017.

C) OPERATORE MANUTENZIONE ROTABILI a Bolzano

Requisiti richiesti:

I candidati ideali devono risiedere nella provincia di Bolzano e possedere l’attestato di conoscenza delle due lingue di cui al D.P.R 752/76 livello C. È necessario inoltre possedere i requisiti fisici necessari per svolgere l’impiego, aver conseguito un diploma quinquennale, quadriennale o triennale con specializzazione in Elettronica, Elettrica, Elettrotecnica, Energia / Termotecnico, Meccanica, Meccanica e Meccatronica, Nautica Aeronautica / Trasporti Logistica, Sistemi Energetici o Telecomunicazioni. Costituirà un requisito preferenziale la votazione più alta riportata per il titolo di studio. Le candidature dovranno essere inoltrate entro il 13 gennaio 2017.

Ferrovie dello Stato cerca personale

Come candidarsi

Per visualizzare e candidarsi ad una di queste opportunità di lavoro promosse da Ferrovie dello Stato è necessario visitare questo link e caricare il proprio curriculum vitae nell’apposito form on-line.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.