Disneyland Paris selezioni 2016: audizioni a Roma

0

Casting per i personaggi dello spettacolo a Disneyland Paris: audizioni a Roma il 22 maggio 2016

La rete regionale EURES ricerca per il Dipartimento Talent Casting di Disneyland Paris 70 giovani interessati a lavorare nel parco di attrazione per interpretare in costume i ruoli dei personaggi Disney più famosi o partecipare alle parate.

I profili ricercati

Princesses et Princes Disney / Profili richiesti (danzanti e non danzanti) Ruoli danzanti ( maschili 50 e femminili 20): principi e principesse Disney. Ruoli non danzanti: Personaggi Disney Sono ammesse tutte le stature. Requisiti Per i ruoli danzanti: Età minima: 18 anni Lingue richieste: madrelingua italiano e ottima conoscenza della lingua francese o della lingua inglese. Buon livello di danza Caratteristiche fisiche somiglianti ai personaggi da interpretare. Dinamicità ed entusiasmo Per i ruoli non danzanti: Età minima richiesta: 18 anni Lingue richieste: madrelingua italiano e ottima conoscenza della lingua francese o della lingua inglese. Dinamicità ed entusiasmo Tutti gli artisti sosia i personaggi si esibiscono indossando un costume Disney.

La sede di lavoro è Marne La Vallée e vengono proposti contratti a tempo indeterminato full time ((solo per alcuni ruoli) con inizio tra giugno 2016 e settembre 2016. In altri casi la proposta prevede contratti a tempo determinato da giugno a agosto 2016,  con data fine contratto tra inizio settembre 2016 e gennaio 2017. L’alloggio a carico del candidato. Il salario mensile lordo è di € 1507 per ruoli non danzanti e € 1700 per i ruoli danzanti. Il servizio Eures precisa che non saranno rimborsate le spese di viaggio sostenute dai candidati per partecipare all’audizione;

L’audizione Disneyland Paris si svolgerà il giorno 22 maggio 2016 a Roma presso IALS in via Cesare Fracassini, 60 (metro A Fermata Flaminio) .

Come partecipare alle selezioni

Per candidarsi è necessario presentarsi alle ore 10.00, muniti di un cv redatto in lingua francese o inglese, un documento di identità valido, una penna. Si raccomanda puntualità: i candidati che arriveranno dopo le ore 10.00 non potranno essere ammessi all’audizione. Tutti i candidati dovranno indossare abiti comodi (tuta e scarpe da ginnastica) al fine di poter eseguire una coreografia di danza. Non è consentito l’uso di make up per il viso. L’audizione potrà protrarsi fino alle ore 18; le spese per raggiungere il luogo di svolgimento dell’audizione sono a carico dei candidati.
Per ulteriori informazioni: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento