Club Med, al via la campagna di selezioni 2016: 700 posti di lavoro

0

Prenderà il venerdì 5 febbraio 2016 il roadshow di recruiting firmato Club Med, leader mondiale nelle vacanze all inclusive di alta gamma con circa 70 resort negli “angoli” più belli del mondo, in vista della nuova stagione estiva in Italia e all’estero. Il primo di una serie di appuntamenti che avrà luogo a Milano presso al TFP Summit 2016.

Si tratta di un Roadshow internazionale che interesserà Italia, Grecia, Portogallo e Svizzera per un totale di circa 700 assunzioni. Una ventina di appuntamenti firmati Club Med, che interesseranno le principali città Italiane tra cui Milano, Roma, Napoli, Bari, Ragusa e città estere come Porto (Portogallo), Lisbona (Portogallo), Atene (Grecia), Tessalonico (Grecia), Svizzera ecc.

Helga Niola, South Europe Recruiting Manager Club Med spiega “2/3 dei candidati saranno selezionati per i resort Italiani tra cui il Kamarina Hotel a Ragusa, Napitia in Calabria e il restante per il Resort di Gregolimano in Grecia e Da Balaia in Portogallo. Oltre alle posizioni da avviare per una carriera all’interno dei resort in qualità di G.O®, Gentils Organisateurs, Gentili Organizzatori, Club Med è alla ricerca di figure manageriali in ambito hotellier.”

La ricerca in corso è dunque rivolta a chi desidera lavorare nell’ambito della ristorazione, sport nautici e terrestri, reception, bar, Spa e centri benessere, o, ancora, come addetti all’infanzia.
Tra le figure manageriali richieste: housekeeping manager, restaurant manager, Business Manager, Meeting & Events, Food & Beverage Manager, Room Division Manager, Capo reception, Guest Relation, Expert housekeeping manager, Village Training Coordinator.

Tra i requisiti fondamentali per candidarsi: la frequenza di scuole specifiche di competenza per ciascun ruolo; mentre per i ruoli manageriali, oltre all’esperienza nella gestione di équipe in contesti similari, la frequenza di Master specifici costituisce un titolo preferenziale. Le competenze linguistiche, in entrambi i casi, sono fondamentali (inglese e francese).

Per candidarsi www.clubmedjobs.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento