Carrefour lancia l’Accademia dei freschi per neodiplomati

0

Carrefour, primo distributore in Europa e secondo nel Mondo, propone l’ACCADEMIA DEI FRESCHI, un programma orientato all’individuazione di profili neodiplomati provenienti da scuole mestiere e istituti professionali con l’obiettivo di alimentare un vivaio di professionisti di mestiere specializzati sulle competenze di prodotto fresco. È progettato per accompagnare le risorse all’acquisizione delle abilità e delle competenze commerciali, manageriali ed economiche necessarie per ricoprire in piena autonomia i rispettivi ruoli.

COSA PREVEDE L’ITER FORMATIVO

Il percorso promosso da Carrefour prevede una prima conoscenza di tutti i reparti freschi per poi identificare un reparto di destinazione dove specializzare la risorsa attraverso un percorso formativo mirato. Tutti gli Allievi sono seguiti da un team di figure di riferimento (tutor e ruoli di garante) che hanno il ruolo di facilitatori, orientatori e guide del percorso.

REQUISITI RICHIESTI

È richiesto l’essere automuniti e, sin dalla prima fase del percorso, l’essere disponibili alla mobilità territoriale.

POSSIBILI ZONE DI LAVORO

Torino, Bergamo, Como, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese, Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo.

Carrefour

Carrefour Italia – INSERIMENTO E CANDIDATURE

L’inserimento è previsto entro il mese di settembre 2020.

Per inviare il curriculum a Carrefour Italia CLICCA QUI.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Il Gruppo Carrefour, con una cifra d’affari pari a 5,51 Mld euro (2017), opera in Italia con 1.074 punti vendita suddivisi in 50 Ipermercati, 406 Supermercati, 602 punti vendita, 13 Cash and Carry e 3 punti vendita Supeco.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

11 − cinque =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.