A Bologna Articolo1 si rinnova e offre lavoro

0

A Bologna Articolo1 cambia: il nuovo corso dell’agenzia per il lavoro iniziato con l’acquisizione da parte di Idea Lavoro, all’inizio dell’anno, prevede un ampliamento di filiali ed un rinnovamento di quelle esistenti. La prima a beneficiarne è stata proprio la filiale Articolo1 a Bologna, che ha inaugurato nei giorni scorsi una nuova sede in Piazzale Galileo Galilei 6.

Bologna Articolo1: le offerte di lavoro

Sul fronte del recruiting la filiale ha avviato selezioni per diversi profili professionali: dal settore metalmeccanico, all’industria, all’IT fino al multiforme mondo dei servizi. In particolare si cercano tornitori, montatori, operai, tecnici della qualità, progettisti meccanici, programmatori Java, autisti e receptionist. Per tutti è richiesta una precedente esperienza e la disponibilità, a seconda dei casi, a lavorare su turni, full time o part time. L’inserimento può essere sia a tempo determinato e sia diretto in azienda.

“Siamo particolarmente orgogliosi – dichiara Gianni Scaperrotta Direttore Generale di Articolo1 e Idea Lavoro – di inaugurare questo nuovo corso di Articolo1 dalla filiale di Bologna, in un territorio molto vivace, dal punto di vista produttivo, e che vede una nostra importante presenza soprattutto nei settori metalmeccanico e industria, in genere. I nostri prossimi passi vedranno, prossimamente, l’apertura di nuove filiali in Toscana, Lombardia e Veneto.”

Articolo1

Articolo1 nasce nel 2000 all’interno del mondo ANCI, l’Associazione dei Comuni Italiani. Nel 2003 viene acquisita da un gruppo di imprenditori privati ed inizia lo sviluppo nei servizi per il nascente mercato del lavoro.  Nel 2011, in piena crisi economica, Articolo1 punta sui settori che ne risentono in maniera minore, dando vita alle divisioni specializzate Fashion&Luxury, Gaming e Medical. Nel 2014 si presenta sul mercato come società di servizi HR. Nel 2016 Articolo1 viene acquisita da Idea Lavoro S.p.A., agenzia per il lavoro, dinamica e innovativa realtà del settore, con l’obiettivo di contribuire a realizzare un ambizioso progetto di sviluppo in Italia e all’estero.

Bologna: Articolo1, come contattare la filiale

La nuova filiale Articolo1 a Bologna si trova in Piazzale Galileo Galilei 6. Per inviare il cv e informazioni utilizzare l’indirizzo email: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento