Biopharma Day 2016 il 5 aprile a Milano

0

Bio Pharma Day, il career day per l’incontro tra domanda e offerta per le professioni del settore Pharma, Biotech, Ricerca, nel 2016 arriva anche a Firenze. La prima tappa sarà a Milano, il prossimo 5 aprile a Milano.

Bio Pharma Day, il career day di Jobadvisor che facilita l’incontro tra domanda e offerta per le professioni del settore Pharma, Biotech, Ricerca, apre il 2016 con una novità: l’evento, oltre che a Milano e Roma, quest’anno farà tappa anche a Firenze.

I dettagli

Bio Pharma Day è un evento organizzato Jobadvisor rivolto a Studenti, Laureati, Dottorandi, Postdoc/Assegnisti di ricerca in Scienze Biologiche, Biotecnologie, CTF, Farmacia, Chimica, Ingegneria medica e biomedica. La prossima data sarà il 5 aprile a Milano; le iscrizioni sono già aperte, e registrandosi gratuitamente sul sito i visitatori potranno garantirsi l’accesso diretto all’evento, partecipare alle presentazioni aziendali, incontrare e presentarsi di persona agli HR manager. Bio Pharma Day cresce coinvolgendo nuove e prestigiose aziende di settore decise ad investire sui giovani e alla ricerca di talenti da inserire nelle aree ricerca, biotech e pharma. A questo link si possono trovare indicazioni sulle realtà già confermate per la tappa milanese tra aziende e scuole di alta formazione, per organizzare la propria presenza in evento.

Informazioni

Il Bio Pharma Day vi aspetta il 5 aprile a Milano, Palazzo delle Stelline, C.so Magenta 61, e in maggio anche a Firenze. Per registrarsi utilizzare questa pagina.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento