Bartolini assume impiegati diplomati in tutta Italia

0

Bartolini, azienda presente nella nostra Penisola con oltre 190 filiali distributive, collegate tra loro con un sistema informativo all’avanguardia, ricerca IMPIEGATI OPERATIVI part time e full time in tutta l’Italia.

QUAL È IL RUOLO DEGLI IMPIEGATI OPERATIVI

Svolge tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni. Risolve i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza. Effettua il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente; ha una, seppur breve, esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa) ed una buona conoscenza degli strumenti informatici.

SEDI DI LAVORO

Le sedi di lavoro attualmente disponibili per lavorare per Bartolini sono le seguenti: Asti, Bassano, Bologna Roveri, Aosta, Bra, Brescia, Bressanone, Cassino, Como, Cuneo, Desenzano, Forlì, Gravellona Toce, Frosinone, Landriano, Milano Liscate, Rovato, Torino, Treviso Villorba, Malpensa, Monza, Novara, Padova, Bergamo Osio, Livorno, Piacenza, Pisa, Pomezia, Pordenone, Roma Aurelio e Liscate.

Bartolini

BARTOLINI – COME CANDIDARSI

Per inviare la tua candidatura CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di impiego. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 – L.125/91).

COSA DICE DI SÉ BARTOLINI

“Il successo e lo sviluppo di BRT è da attribuirsi a diversi fattori fra i quali ha elevata importanza la qualità delle Risorse Umane.

Premiamo capacità, motivazione e risultati offrendo a ciascuno opportunità di crescita coerenti ed ogni anno investiamo in formazione.

La presenza capillare sul territorio nazionale, le dimensioni aziendali e la varietà di professionalità necessarie, ci consentono di poter offrire interessanti opportunità a tutte le persone selezionate.

Se siete alla ricerca di un lavoro dinamico in un’azienda all’avanguardia, verificate nelle pagine interne le opportunità che oggi possiamo concretamente offrirvi. Potete inviare il Vostro curriculum in risposta agli annunci delle posizioni attualmente ricercate, oppure inserirlo nella nostra banca dati: verrete contattati appena esisteranno opportunità coerenti con il vostro curriculum e le vostre richieste.”

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

17 − 5 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.