Assunzioni Italgas in tutta Italia, scopri come candidarti

0

Assunzioni Italgas in tutta Italia, scopri come candidarti

Italgas, Società italiana specializzata nella distribuzione di gas naturale, seleziona personale in diverse sedi d’Italia.

ASSUNZIONI ITALGAS – QUALI SONO LE FIGURE RICERCATE

A) OPERATORE PROCUREMENT a Torino
Requisiti richiesti

Laureati in Ingegneria o discipline economiche, 3 o 4 anni di esperienza nell’approvvigionamento, doti di negoziazione, disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale, conoscenza di SAP e delle basi di analisi di bilancio, ottima padronanza dell’inglese e di Office.

 

B) ADDETTO PIANIFICAZIONE PROCUREMENT a Torino
Requisiti richiesti

Laurea in Ingegneria o materie economiche, e 5 o 6 anni di esperienza nelle funzioni acquisti e / o nel ruolo di project manager per la gestione della pianificazione, ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, conoscenza di SAP, BW, della struttura dei costi aziendali e dell’analisi di bilancio, disponibilità a trasferte in Italia.

C) ESPERTO COMUNICAZIONE DIGITALE E SOCIAL NETWORK a Milano
D) OPERATORE COMUNICAZIONE a Milano
Requisiti richiesti

Laureati in Comunicazione e hanno da 2 a 6 anni di esperienza, a seconda del ruolo, conoscenza delle principali piattaforme social in applicazioni di business in ambito CSR, people engagement, customer care, marketing, ottima conoscenza di Power Point ed Excel, e dell’inglese, capacità di gestire siti web, disponibilità ad effettuare trasferte nazionali.

Assunzioni Italgas

E) TECNICI DISTRIBUZIONE nel Nord Ovest dell’Italia
Requisiti richiesti

Laureati in Ingegneria Meccanica, Civile, Geotecnica, Elettrica, Elettrotecnica o industriale, o diplomati Geometri / Periti (meglio Meccanici); conoscenza di Word, Excel, Outlook, Project, Access, SAP e i sistemi CAD, buona padronanza della lingua inglese e la patente di guida B, disponibilità alla mobilità su territorio nazionale. È gradito il possesso di almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Assistente alla Direzione Lavori per la realizzazione di opere civili.

F) ADDETTI DISTRIBUZIONE nel Nord Ovest dell’Italia
Requisiti richiesti

Diploma di Geometra o Perito, preferibilmente Meccanico, da massimo 3 anni. Conoscono bene il pacchetto Office, i sistemi CAD e la lingua inglese. Sanno usare SAP, hanno la patente di guida di categoria B e sono disponibili alla mobilità su territorio nazionale.

G) ANALISTI SISTEMI APPLICATIVI GESTIONALI IT a Torino e Milano
Requisiti richiesti

Laureati in Scienze Informatiche, Ingegneria Informatica o Gestionale, o materie equivalenti, almeno 4 o 5 anni di esperienza in mansioni simili, conoscenza fluente della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

H) RESPONSABILE / ESPERTI SERVIZI DI TELECOMUNICAZIONE a Torino
Requisiti richiesti

Laureati in Scienze Informatiche, Ingegneria Informatica, Telecomunicazioni o discipline equivalenti, 4 o 5 anni di esperienza, conoscenza degli applicativi Scada e Smart Meter e IOT, conoscenza fluente della lingua inglese, disponibilità a trasferte in Italia, esperienza in società di consulenza, conoscenza dei protocolli e delle architetture di rete.

 

Assunzioni Italgas

I) RESPONSABILE / ESPERTI SERVIZI DATA CENTER SERVICES a Torino
Requisiti richiesti

Laurea Scienze Informatiche, Ingegneria Informatica, Telecomunicazioni o materie equivalenti, esperienza pregressa di 4/5 anni e un inglese fluente, disponibilità a trasferte a livello nazionale.

L) RESPONSABILE SICUREZZA ICT a Torino
Requisiti richiesti

Laurea in Scienze Informatiche, Ingegneria Informatica, Telecomunicazioni o discipline equivalenti, specializzazione in Information Security / Cyber Security, almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e adeguate conoscenze tecniche, disponibilità ad effettuare trasferte in Italia, ottima padronanza dell’inglese.

M) RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE a Milano
Requisiti richiesti

Laureati in materie giuridico economiche e / o diplomati in Ragioneria, pluriennale esperienza in amministrazione del personale, conoscenza di software specifici in ambito HR, capacità di gestire un team composto da 10/15 persone, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, conoscenza dell’inglese.

ASSUNZIONI ITALGAS – COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.