Assioma Selezione si rinnova: la società recluta profili qualificati per le aziende

0

E’ on line il sito www.assiomaselezione.com portale dello storico marchio Assioma Search&Selection di Articolo1 Soluzioni HR, specializzato in ricerca e selezione di Middle, Professional e Top Management, è di nuovo in pista! Rinnovato nell’immagine e nei contenuti Assioma, oltre al servizio di ricerca e selezione, sarà in grado di fornire alle aziende soluzioni di temporary management e consulenza nei processi di cambiamento culturale e strategico.

Il nuovo sito, di facilissima navigazione, mette in primo piano la sezione Job Search che consente agli interessati di visualizzare immediatamente le ricerche aperte. Realizzato in flat design e con la tecnica del responsive web design, è possibile navigarlo, oltre che su PC, anche su tablet e smartphone rendendone disponibili i contenuti in mobilità.

I profili che Assioma Search&Selection sta attualmente cercando, dal Nord al Sud, per società multinazionali ed aziende italiane attive nei settori Industrial, Automotive, Services, Fashion&Luxury, Largo Consumo, Medical, Entertainment sono Sales Account Senior, Sales Manager, Accounting Manager, Innovation Packaging Engineer, Local Account, Export Manager, Visual Merchandiser Manager, Direttore Amministrazione Finanza e Controllo, Commerciali B2B Italia ed Estero. Per tutti sono richieste comprovata esperienza e perfetta conoscenza della lingua inglese. 

Il rilancio di Assioma Search & Selection è parte importante del progetto di rafforzamento e integrazione delle divisioni presenti in Articolo1 – dichiara Fabio Splendori, Amministratore Unico di Articolo1 e Idea Lavoro – già annunciato all’indomani dell’acquisizione di Articolo1. Questo è il primo passo di una precisa strategia aziendale che vedrà Articolo1 svolgere sempre di più un ruolo di consulente per le aziende con l’offerta di tutti i servizi in outsourcing legati alle risorse umane.”

Per candidarsi e-mail [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento