Aeroporto Malpensa, si cerca un operatore logistico di magazzino

0

L’agenzia per il lavoro Manpower, per conto di DHL EXPRESS, azienda leader operante nel settore spedizioni, ricerca UN OPERATORE LOGISTICO DI MAGAZZINO presso sede Cargo City – Aeroporto Malpensa.

QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE

La figura inserita presso l’ Aeroporto Malpensa si occuperà prevalentemente delle spedizioni: smistamento e preparazione bancali. Sarà richiesto l’utilizzo di Pistola Barcode e strumenti di movimentazione merci (Transpallet/muletto). Inserimento in contesto di lavoro dinamico e di team.

I/Le candidati/e ricercati/e, in possesso di diploma e patente B, devono avere una buona conoscenza dei principali sistemi informatici, padronanza del contesto logistico e discreta conoscenza della lingua inglese.

Completano aver avuto esperienza in attività di magazzino (movimentazione merci, organizzazione bancali, smistamento) e predisposizione al lavoro di squadra.

L’Azienda può pianificare iniziali giornate di formazione full time in azienda e in formato digitale (videoconferenza) per apprendere i protocolli aeroportuali.

Aeroporto Malpensa

LUOGO DI LAVORO

Cargo City – Malpensa Aeroporto Sud

TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTA

Opportunità Part Time (20 h) sono previsti 5 giorni lavorativi (da lunedì a domenica) + 2 riposi con turni variabili. Viene richiesta massima flessibilità oraria (turni prevalentemente in fascia serale/notte)

AEROPORTO MALPENSA – COME CANDIDARSI

Per presentare il tuo curriculum vitae e lavorare presso l’ Aeroporto Malpensa CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

13 − otto =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.