Addetto alla vigilanza: tante opportunità di lavoro nei supermercati del Gruppo Tosano

0

Il Gruppo Tosano cerca profili da inserire nel ruolo di ADDETTO ALLA VIGILANZA. I prescelti lavoreranno nei supermercati e negli ipermercati di Cerea, Legnago, Pederobba, Costabissara, Cornedo, Montecchio Maggiore, Curtatone e Castiglione delle Stiviere.

QUALI SONO LE MANSIONI PREVISTE

L’ ADDETTO ALLA VIGILANZA armata si occupa di controllare e sorvegliare i punti vendita e/o il Centro Logistico al fine di tutelare le proprietà dell’azienda. Collaborando con i colleghi per una copertura ottimale e una gestione in sicurezza del servizio, si dedica prevalentemente a prevenire e contrastare episodi di danneggiamento e/o furto della merce esposta e/o in giacenza attraverso il controllo degli accessi e del sistema di antitaccheggio ed intervenendo in modo professionale ed educato in caso di necessità, anche con l’utilizzo delle dotazioni previste.

REQUISITI RICHIESTI

Qualifica professionale o Diploma di maturità

Preferibile esperienza pregressa nella mansione e possesso di porto d’armi

Buone capacità di osservazione e di concentrazione

Obiettività, capacità di gestione dello stress e autocontrollo

Discrezione, riservatezza e capacità comunicative consone alle differenti situazioni

Dinamicità e flessibilità

Affidabilità, impegno e responsabilità

Proattività

SEDI DI LAVORO

Supermercato di Cerea, Ipermercato di Legnago, Ipermercato di Pederobba, Ipermercato di Costabissara, Ipermercato di Cornedo, Ipermercato di Montecchio Maggiore, Ipermercato di Curtatone, Ipermercato di Castiglione delle Stiviere.

Addetto alla vigilanza

ADDETTO ALLA VIGILANZA – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro come addetto alla vigilanza.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Brescia, Venezia, Mantova, Treviso, Ferrara e Padova.

Con i suoi 15 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi 3000 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

11 + 14 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.