Addetti ufficio paghe, opportunità di lavoro su Milano e Roma

0

QuoJobis, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero, ricerca 2 ADDETTI UFFICIO PAGHE LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE su Roma e Milano.

QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE

Gli Addetti Ufficio Paghe Lavoratori in Somministrazione avranno il compito di: elaborare mensilmente cedolini paga dei lavoratori in somministrazione, CUD; CU; ANF; ecc., rispettando le scadenze indicate dall’Azienda ed offrendo consulenza ai colleghi di filiale per la gestione di eventuali obiezioni e/o criticità da parte dei lavoratori in somministrazione e dei clienti.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato è, preferibilmente, laureato in materie economiche con esperienza nel ruolo di almeno tre anni all’interno di APL o Società di Consulenza HR; conosce Excel e il software Paghe Project. Sono gradite la conoscenza dell’applicativo Intiway e l’abilitazione come consulente del lavoro. Requisiti indispensabili: flessibilità e capacità di gestione delle criticità, ottime doti relazionali verso il team e verso l’esterno; approccio consulenziale, problem solving.

Addetti ufficio paghe

ADDETTI UFFICIO PAGHE – COME CANDIDARSI

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv, corredato di foto, a Cv a [email protected] indicando in oggetto la posizione e la sede per cui ci si candida o direttamente sul sito www.quojobis.it

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

venti − 9 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.