Addetti pulizie industriali: si cercano 100 figure nel Centro Italia

0

QuoJobis, agenzia per il lavoro, per conto di aziende specializzate in pulizie civili e industriali, seleziona 100 ADDETTI PULIZIE in Toscana.

REQUISITI RICHIESTI

Precedente esperienza di almeno 2 anni nelle pulizie industriali

Disponibilità a lavorare dal Lunedì al Sabato

Auto/moto muniti.

ORARIO DI LAVORO

L’orario di lavoro è part-time spezzato (mattina presto e tardo pomeriggio) o full time.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

SEDI DI LAVORO

Le sedi di lavoro sono in Toscana e in particolare nelle città di Firenze, Fiesole, Orbetello e Siena.

ADDETTI PULIZIE

QUOJOBIS – COME CANDIDARSI

Per candidarsi al ruolo di ADDETTI PULIZIE INDUSTRIALI è necessario inviare il proprio cv, corredato di foto, a Cv a [email protected] indicando in oggetto la sede per cui ci si candida.

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it

Quojobis nasce con l’obiettivo di collocarsi tra i leader del mercato nazionale per poi giungere all’internazionalizzazione, puntando su una visione manageriale precisa e su significativi investimenti tecnologici. QuoJobis è presente sul tutto il territorio nazionale con ventiquattro filiali ed è in grado di offrire una completa gamma di servizi in ambito HR, quali Somministrazione, Ricerca e Selezione, Politiche Attive del Lavoro, Outplacement, Outsourcing e Consulenza HR. Le sue aree di specializzazione sono in grado di coprire i settori della Moda e Lusso, Sanità, Intrattenimento, Hi-Tech e GDO contando su un team dedicato con significativa expertise nei singoli settori.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

tre × quattro =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.