Addetti beauty e assemblatori nel Nord e Centro Italia

0

Per conto di importanti aziende clienti, l’agenzia per il lavoro Quojobis sta selezionando nuove figure in settori diversi. I profili ricercati sono ADDETTI BEAUTY e ASSEMBLATORI.

ADDETTI BEAUTY A PAVIA

Un’importante catena, a livello nazionale, specializzata in prodotti per l’igiene e la bellezza della persona, nonché la pulizia della casa, ricerca addetti beauty per i propri punti vendita in provincia di Pavia.

La ricerca in dettaglio:

  • VICE-RESPONSABILE PUNTO VENDITA

La risorsa si occuperà della gestione del punto vendita e del personale.

Requisiti: Esperienza pluriennale nel ruolo, preferibilmente nel settore GDO; Buona capacità di gestione del team, gestione dello stress e della fatica.

addetti beauty

  • ADDETTI VENDITA

La risorsa sarà inserita nei punti vendita e si occuperà di assistenza clienti e rifornimento scaffali.

Requisiti: Esperienza pluriennale nel ruolo, preferibilmente nel settore GDO; Ottima predisposizione alla vendita e al rapporto con i clienti; Buono standing; Disponibilità a lavorare su turni, festivi e weekend.

È prevista un periodo di formazione presso punti vendita già avviati.

  • CONSULENTE DI BELLEZZA – BEAUTY

La risorsa sarà inserita nei punti vendita e si occuperà di consulenza su prodotti e trattamenti del settore beauty e make-up.

Requisiti: Esperienza pluriennale nel ruolo presso profumerie, erboristerie e/o parafarmacie; Buone conoscenze specifiche in merito a famiglie olfattive e profumi, tipologie di pelle e relativi trattamenti; Ottima predisposizione alla vendita e al rapporto con i clienti; Ottimo standing; Disponibilità a brevi trasferte.

L’orario di lavoro è full time su turnazione, compresi week-end e giorni festivi.

SEDE DI LAVORO

Vigevano (PV)

Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con inquadramento CCNL commercio, livello 5; concretissime possibilità di inserimento in azienda.

ADDETTI BEAUTY – COME CANDIDARSI

Per candidarsi inviare il proprio cv corredato da foto a [email protected]

addetti beauty

ASSEMBLATORI A LIVORNO

QuoJobis sta ricercando 5 ASSEMBLATORI DI CARPENTERIA METALLICA per un’azienda che progetta, produce, installa e mantiene componenti, impianti e prodotti nei settori: energia, trasporti, aviazione, difesa. Gli assemblatori, partendo dal disegno meccanico, dovranno occuparsi della realizzazione di impianti per il settore OIL and GAS.

REQUISITI RICHIESTI
  • Pregressa e comprovata esperienza nella mansione
  • Esperienza carpenteria pesante
  • Ottima capacità di lettura del disegno meccanico
  • Capacità di tagliare e assemblare pezzi di acciaio anche di dimensioni medio/grandi;
  • Conoscenza della saldatura TIG/MAG;
  • Auto/motomunito
  • Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore della cantieristica navale

Orario di lavoro: Full Time

Si offre contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda, con inquadramento in base all’esperienza del candidato, che può essere di 3° o 4° livello metalmeccanica con un compenso lordo fra i 1.600 e 1.700,00 euro mensili.

SEDE DI LAVORO

Livorno (Guasticce)

ASSEMBLATORI – COME CANDIDARSI

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv, corredato di foto, a Cv a [email protected] indicando in oggetto la posizione per cui ci si candida.

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

18 + due =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.