35 opportunità di lavoro per ottici e addetti vendite in tutta Italia

0

La Divisione Medical di Articolo1, Soluzioni HR, ricerca per azienda leader nel settore ottico 35 profili da inserire sul territorio nazionale.

Le posizioni aperte

Le ricerche in dettaglio riguardano:

  • 6 addetti vendite.
    Riportando al Responsabile di Negozio, si occuperanno di: vendita assistita ai clienti; predisposizione articoli per la vendita; operazioni di cassa.
    Ai candidati si richiedono un diploma, esperienza di almeno un anno nella vendita articoli bigiotteria e/o accessori meglio se Ottica, disponibilità immediata. Le sedi di lavoro saranno Friuli, Lombardia, Piemonte, Toscana.
  • 29 ottici con abilitazione.
    Saranno inseriti nel punto vendita e riportando al responsabile di negozio si occuperanno di: rapporto con i clienti nelle fasi di vendita; assistenza e consulenza tecnica; esami optometrici, contattologia.
    Ai candidati si richiedono un diploma di ottico e abilitazione all’esercizio della professione. Non è richiesta esperienza lavorativa, ma disponibilità al lavoro nei weekend e festivi. La sedi di impiego sono in Friuli, Veneto, Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Molise.

Candidature

Gli interessati possono inviare un dettagliato cv indicando la posizione per cui si candidano e la sede di interesse con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento