100 Accompagnatori per soggiorni all’estero

0

100 Accompagnatori per soggiorni all’estero

School and Vacation seleziona 100 GROUP LEADERS/ACCOMPAGNATORI per accompagnare gruppi di studenti nel corso di soggiorni studio all’estero.

100 Accompagnatori per soggiorni all’estero

Il lavoro si svolgerà quest’estate a Malta, in Irlanda, Regno Unito, Canada e Stati Uniti.

Requisiti richiesti

Per candidarsi al ruolo di Accompagnatori è necessario aver compiuto 28 anni entro il 31/05/2017, possedere almeno una o due esperienze documentabili nel ruolo di accompagnatori, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese (livello Advanced), la capacità di lavorare in équipe e di relazionarsi con i ragazzi, possedere spirito organizzativo e di mediazione, capacità di problem solving, serietà e forte senso di responsabilità.

Quando si svolgerà il lavoro

Il periodo di lavoro si svolgerà da metà giugno fino a fine agosto 2017, per uno o più turni di due settimane ciascuno (la disponibilità per più turni è titolo preferenziale). Per i coordinatori si richiede la disponibilità per l’intero periodo.

100 Accompagnatori per soggiorni all’estero

 

Tipologia di contratto

 

Il contratto offerto è un rapporto di collaborazione occasionale. Il vitto, l’alloggio ed il viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto di partenza saranno a carico dell’organizzazione.

I candidati, che avranno inviato la documentazione richiesta e che saranno stati ritenuti idonei, riceveranno una mail di convocazione ai colloqui di selezione che si svolgeranno a Milano, Roma e Torino.

Fondamentale per l’assegnazione di un gruppo, è la partecipazione alla giornata di formazione gratuita che si terrà a Milano nel mese di giugno 2017. Gli spostamenti per raggiungere le sedi in cui si svolgeranno i colloqui di selezione e la giornata di formazione sono a carico del candidato.

 

Come candidarsi 

Per candidarti invia il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), collegandoti qui.

Qualche informazione sull’Azienda

School and Vacation organizza vacanze studio di gruppo e individuali per ragazzi, stage linguistici per gruppi di scolaresche durante tutto l’anno, viaggi studio per i gruppi finanziati attraverso i progetti POR e PON.

Tutte le informazioni sono sul sito ufficiale.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.