Stage in banca con Santander

0

Opportunità di stage a Torino con Santander Consumer Bank, istituto di primaria importanza nel settore del credito al consumo.
In particolare la ricerca è rivolta a reperire tirocinanti per il settore business ict, posti adatti a laureandi in ingegneria gestionale. I candidati saranno inseriti in un contesto stimolante, presso la Direzione Generale della Santander Consumer Bank spa, dove avranno l’opportunità di partecipare percorsi di sviluppo professionalizzante.
Le caratteristiche richieste sono età compresa tra i 24 e i 28 anni, laureandi o laureati da non oltre 6 mesi in ngegneria Gestionale (laurea triennale o specialistica), ottime conoscenze del pacchetto Office (Excel, Access e Powerpoint), buona conoscenza linguaggi di programmazione (Visual Basic) ed ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo disponibilità a lavorare full-time, spirito d’iniziativa e capacità decisionali, propensione ad operare in team e dinamismo personale.
La ricerca è aperta esclusivamente per la sede di Torino e sono previsti un rimborso spese e la possibilità di assunzione al termine dello stage.
Candidature cliccando qui: Stage in banca con Santander

Autore

Giornalista freelance, blogger e scrittore, inizia a collaborare a Lavoro e Carriere nel lontano 1999. Oggi è coordinatore editoriale della testata.

Lascia un nuovo commento